Vuoi perdere peso? Fai queste 6 cose ad ogni pasto
Contenuto
1. Bevi questo: Prendete un bicchiere d'acqua e bevetene metà prima ancora di iniziare il pasto. Ti aiuterà a sentirti sazio più velocemente, così mangerai di meno.
2. Tua mamma aveva ragione: Assicurati di mangiare verdure a ogni. Separare. Pasto. Sì, anche la colazione! Metti broccoli e fagioli nel frullato, alcuni funghi e pomodori nella frittata o le zucchine nella farina d'avena. E per pranzo o cena, prepara il tuo pasto un'enorme insalata: è un modo semplice per fare il pieno senza mangiare tonnellate di calorie. Cerca di riempire metà del tuo piatto di verdure e usa cereali e proteine per accentuare quel pasto.
3. Questa è la combinazione magica: La donna non può vivere di soli carboidrati, e se tendi a sentirti intontita dopo la tua ciotola di cereali mattutina o la tua pasta di mezzogiorno, ecco perché. Fibra e proteine sono entrambe un must. Le fibre ti fanno sentire sazio più a lungo e le proteine sosterranno la tua energia e ti aiuteranno anche a tenere a bada la fame. Calcola una combinazione che aggiunge almeno 25 grammi di fibre e tra 50 e 100 grammi di proteine al giorno (a seconda del tuo livello di attività).
4. Conteggio delle calorie: Mantieni ogni pasto tra 300 e 550 calorie. Ciò consentirà due spuntini da 150 calorie e assicurerà di non scendere sotto le 1.200 calorie, il che può rendere impossibile la perdita di peso.
5. Sgranocchiare consapevolmente: Quando sei al telefono, al computer o guardi la TV mentre mangi, è facile essere così distratti da inalare l'intero piatto in pochi minuti. Dal momento che al tuo cervello non è stato dato abbastanza tempo per registrare che hai mangiato a sazietà, dopo ti sentirai ancora affamato e andrai a prenderne ancora. Fai quello che devi fare per rallentare, che sia chiudere Facebook, goderti il pasto con un amico, usare un set di bacchette o mangiare con la mano meno dominante.
6. Tre quarti è il numero magico: Mangia finché non sei quasi pieno, ma non del tutto. Se continui, quella sensazione di sazietà non solo significa che hai mangiato troppe calorie per il tuo corpo da bruciare, ma lavorare così duramente ti farà sentire annebbiato e stanco. Non iscriverti al club del piatto pulito! Una volta che sei quasi pieno, se hai ancora dei morsi, avvolgi il resto per dopo.
Questo articolo è apparso originariamente su Popsugar Fitness.