Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
La modella di Victoria Secret Romee Strijd condivide il suo allenamento per gambe e glutei - Stile Di Vita
La modella di Victoria Secret Romee Strijd condivide il suo allenamento per gambe e glutei - Stile Di Vita

Contenuto

Non commettere errori: la bellezza olandese Romee Strijd è forte. Se hai mai sfogliato il suo Instagram, ti renderai presto conto che la 22enne è una fan della boxe, delle corde da battaglia e del bilanciamento della palla Bosu. Fortunatamente per noi, la modella di Victoria's Secret ha caricato uno dei suoi allenamenti per le gambe preferiti nelle sue storie di Instagram, così puoi rubare il suo segreto per cosce forti e un sedere scolpito. Iniziando con un riscaldamento, Strijd ha guidato i suoi follower attraverso sei semplici esercizi che puoi fare con l'attrezzatura di allenamento di base. Guarda lo screenshot qui sotto e segui l'esempio di Strijd la prossima volta che sei dell'umore giusto per un potenziamento della parte inferiore del corpo.

Il riscaldamento

Per iniziare, completa un riscaldamento di 15 minuti sul tapis roulant con una pendenza del 15% a 3,2 miglia all'ora. Strijd suggerisce di stringere il sedere per sentire una bruciatura bonus. (Se semplicemente odi il tapis roulant, ecco quattro piani brucia grassi per sconfiggere la noia del tapis roulant.)

Calcio d'asino

Inizia a quattro zampe e solleva una gamba piegata per creare un angolo di 90 gradi con la coscia parallela al pavimento. Tenendo la gamba piegata, abbassa il ginocchio verso il pavimento prima di sollevarlo di nuovo. Per renderlo più difficile, puoi allacciare i pesi alla caviglia come ha fatto Strijd. Prova 20 ripetizioni, seguite da 20 impulsi nella parte superiore, terminando con una presa di 20 secondi. Ripeti dall'altra parte. (Vuoi dare fuoco al tuo bottino? Prova questo allenamento HIIT di sette minuti che fa esplodere la parte inferiore del corpo.)


Idrante

Iniziando a quattro zampe, solleva la gamba piegata direttamente di lato e mantieni la posizione per 2 conteggi, mantenendo il ginocchio a un angolo di 90 gradi. Quindi, abbassa la gamba nella posizione di partenza e ripeti 20 volte, seguite da 20 impulsi e una tenuta di 20 secondi prima di ripetere sul lato opposto.

Calcio d'angolo

Quindi, porta il ginocchio sinistro al gomito sinistro prima di raddrizzare e calciare la gamba indietro e in diagonale. Come prima, completa 20 ripetizioni, 20 impulsi e una pausa di 20 secondi prima di cambiare lato.


Camminata della banda di resistenza

Fai 20 passi avanti e 20 passi laterali indietro con una fascia di resistenza posizionata a 2 pollici sopra le ginocchia. Assicurati di tenere la fascia tesa, in modo che le tue gambe siano leggermente più larghe della larghezza dei fianchi mentre ti muovi. (Correlato: l'allenamento delle bande di bottino che si rivolge a glutei, fianchi e cosce)

Squat con banda di resistenza

Mantieni la fascia di resistenza nella stessa posizione (2 pollici sopra le ginocchia) e stai con i piedi più larghi della larghezza dell'anca, le dita dei piedi leggermente rivolte verso l'esterno. Lascia cadere il bottino come se fossi seduto su una sedia, assicurandoti che il peso sia sui talloni e che il petto sia sollevato. Ripeti l'esercizio 15 volte. (Correlato: come massimizzare quegli squat tonificanti)


Ponte gluteo

Mantenendo la fascia dov'è, sdraiati sul pavimento con i piedi piantati a terra vicino al sedere. Spingi sui talloni per sollevare e stringere i glutei mentre contemporaneamente spingi in fuori la fascia di resistenza, creando tensione nella parte esterna delle cosce. Completa 15 ripetizioni utilizzando l'intera gamma di movimento, quindi lascia che i fianchi si sollevino mentre premi sulla fascia per 15 impulsi, quindi chiudila con una presa di 15 secondi. (Se uno qualsiasi di questi esercizi è difficile o causa dolore, prova i migliori esercizi per le persone con problemi alle ginocchia.)

Cardio esplosione

Termina il tuo allenamento con un rapido aumento della frequenza cardiaca saltando la corda per 5 minuti senza riposo. (Questo è esattamente il modo in cui Kourtney Kardashian si riscalda prima della maggior parte dei suoi allenamenti.)

Strijd ha chiuso la sua IG Story con un cenno all'importanza dello stretching, e non potremmo essere più d'accordo. Con il corpo e i muscoli riscaldati, il post-allenamento è un ottimo momento per lavorare sulla flessibilità. (Sapevi che ci vogliono solo cinque minuti per raccogliere i benefici del raffreddamento dopo un allenamento? Questi cinque allungamenti sono tutto ciò di cui hai bisogno.)

Recensione per

Annuncio

Consigliato

7 cose che mi hanno sorpreso della corsa dopo il parto

7 cose che mi hanno sorpreso della corsa dopo il parto

"Non mi entivo me te a fino a quando non avevo circa otto me i dopo il parto", dice A hley Fizzarotti, una mamma di due figli di New Providence, NJ."Prima di avere un figlio, correre er...
Le abilità di sopravvivenza che devi conoscere prima di percorrere i sentieri escursionistici

Le abilità di sopravvivenza che devi conoscere prima di percorrere i sentieri escursionistici

Fare fuoco per attrito, ai, come con due ba toncini, è un proce o e tremamente meditativo. Lo dico come qualcuno che l'ha fatto (e ha viluppato un apprezzamento completamente nuovo per i mira...