Victoria Beckham mangia letteralmente salmone ogni giorno per una pelle chiara
![Victoria Beckham mangia letteralmente salmone ogni giorno per una pelle chiara - Stile Di Vita Victoria Beckham mangia letteralmente salmone ogni giorno per una pelle chiara - Stile Di Vita](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/keyto-is-a-smart-ketone-breathalyzer-that-will-guide-you-through-the-keto-diet-1.webp)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/victoria-beckham-eats-salmon-literally-every-day-for-clear-skin.webp)
È abbastanza noto che il salmone è un'ottima fonte di acidi grassi omega-3, potassio, selenio, vitamina A e biotina, che fanno bene agli occhi, alla pelle, ai capelli e praticamente al resto del corpo, pure. In effetti, l'American Heart Association raccomanda di mangiare almeno due porzioni di salmone a settimana per trarne beneficio. Ma se sei Victoria Beckham, a quanto pare non è abbastanza. In una nuova intervista con Net-a-Porter, Beckham ha detto al sito che mangia salmone ogni giorno per mantenere la pelle pulita. (La sua pelle ha un aspetto magnifico, quindi forse è su qualcosa.)
Lo stilista ha sofferto di sfoghi per anni prima di capire che il salmone era la chiave. "Vedo un dermatologo a Los Angeles, chiamato Dr. Harold Lancer, che è incredibile. Lo conosco da anni - ha risolto la mia pelle. Avevo una pelle davvero problematica e mi ha detto: 'Devi mangiare salmone ogni singolo giorno.' Ho detto: "Davvero, tutti i giorni?" E lui ha detto: 'Sì; colazione, pranzo o cena, devi mangiarlo ogni singolo giorno.'"
Mentre ogni giorno sembra un po eccessivo per noi, se funziona, funziona. Beckham ha anche spiegato che di recente ha imparato molto di più sul cibo, sulla nutrizione e sull'importanza dei grassi sani.
"Ho anche iniziato a vedere [la nutrizionista] Amelia Freer", ha detto. "Ho imparato così tanto sul cibo, devi mangiare le cose giuste, mangiare i grassi sani giusti. Di solito mi alzo verso le 6 del mattino, faccio un po' di allenamento, alzo i bambini, li cambio, do loro colazione, portarli a scuola, poi allenarsi un po' di più prima di andare in ufficio. E per fare tutto questo, devo alimentare correttamente il mio corpo".
In un mondo pieno di tendenze di bellezza e cura della pelle che vanno e vengono (trattamenti per il viso da vampiro, chiunque?), questo è un consiglio solido e salutare che siamo felici di sostenere.