Questi pantaloni da yoga high-tech ti aiutano a ottenere una forma perfetta in ogni posa
Contenuto
Praticare yoga da solo a casa è un modo semplice per intrufolarsi in un allenamento in una giornata folle o con un budget limitato. Ma se sei un principiante assoluto, può essere difficile sapere se stai facendo le pose correttamente. Se hai mai provato un flusso a casa e hai pensato "Le mie gambe dovrebbero bruciare così?!" o "Questa non mi sembra una posizione naturale per il mio corpo in cui si trova..." la tecnologia ha una risposta per te.
Entra: Wearable X, i creatori di Nadi X, un paio di pantaloni da yoga super high-tech. Con sensori integrati intorno ai fianchi, alle ginocchia e alle caviglie, questi pantaloni vibrano delicatamente mentre ti muovi attraverso le pose per aiutarti a guidarti nell'allineamento. Possono dire se i tuoi fianchi sono livellati o correttamente impilati, se la tua posizione è abbastanza ampia o stretta, o se i tuoi piedi devono essere girati più dentro o fuori.Naturalmente, non possono percepire cosa sta succedendo con le tue braccia, ma è probabile che se le tue gambe sono nella posizione giusta, le tue braccia ti seguono da vicino. I pantaloni sono alimentati da un piccolo pacco batteria rimovibile che si attacca vicino all'interno del ginocchio, il che significa che sono facili da lavare tra un uso e l'altro. (Cerchi una svolta *diversa* per la tua pratica? Le persone in Canada fanno yoga con i coniglietti. Sì, davvero.)
Quindi, come fanno i pantaloni a sapere quale posa stai tentando, esattamente? C'è un'app per questo. I pantaloni da yoga si sincronizzano con l'app Nadi X tramite Bluetooth, che consente ai sensori di capire cosa dovresti ~dovresti~ fare. Una volta impostata l'app, puoi scegliere di imparare le singole pose e, più avanti nel 2018, sarai in grado di seguire un flusso guidato in cui i leggings fanno fondamentalmente il lavoro di mostrarti quali pose fare o provare una playlist precaricata di pose. Non importa cosa scegli, i pantaloni ti coprono le spalle.
Inoltre, i leggings sono in realtà abbastanza carini da dondolarsi sul tappeto. Puoi scegliere tra quattro diverse colorazioni di tendenza, dalle classiche versioni navy alle versioni color block in bianco e nero con rete. Sebbene il cartellino del prezzo di $ 179 non sia esattamente economico, questi sono un ottimo investimento per chiunque stia davvero cercando di migliorare la sua pratica yoga a casa e non sia del tutto sicuro da dove cominciare.