Modi divertenti per mangiare sushi che non hanno nulla a che fare con il pesce crudo
Contenuto
- sushi arcobaleno
- ciambella sushi
- Sushirito
- Sushi alla banana
- Hamburger di sushi
- Sushi alla frutta
- Recensione per
Se pensi di non poter mangiare il sushi perché sei vegetariano o semplicemente non ami molto il pesce crudo, ripensaci. Ci sono alcune interpretazioni piuttosto geniali di "sushi" che non hanno assolutamente nulla a che fare con il pesce crudo e anche gli amanti del sushi apprezzeranno la creatività della cucina mostrata di seguito. Prenditi una pausa dal tuo solito cibo da asporto e prova uno di questi fantastici giri sul sushi. Bacchette incoraggiate.
sushi arcobaleno
Con pitaya rosa naturale e spirulina blu, questa ciotola di sushi color arcobaleno è ricca di salutari polveri superfood. E illuminare il tuo piatto è semplice. Basta aggiungere gli ingredienti colorati al riso prima della cottura e il gioco è fatto.
ciambella sushi
Unisci due dei tuoi cibi preferiti, ciambelle e sushi, che in genere non verrebbero mai abbinati in questo dolcetto color unicorno. (Brutta giornata? La tendenza dell'unicorno arcobaleno è il toccasana di cui hai bisogno.) Riso colorato (per essere onesti, non lo sappiamo esattamente come quei colori sono venuti per essere) è modellato a forma di anello con fette di avocado grasso e croccante e sesamo croccante spruzzato sopra.
Sushirito
Un sushi e burrito? Il duo perfetto. Farcire un involucro di riso appiccicoso alle alghe con praticamente tutto quello che vuoi. Qui, falafel, patate fritte dolci viola, fette di cetriolo e rafano di barbabietola creano un pranzo colorato e gustoso con un calcio. (Non hai mai provato le patate dolci viola? Dai un'occhiata a queste diverse verdure colorate che racchiudono un grande potere nutritivo.)
Sushi alla banana
Non è molto più facile di così. Il "sushi" di banana non è altro che una banana affettata strategicamente (potassio, carboidrati e fibre... evviva) con una macchia di cioccolato e pistacchi tritati in cima. Potresti andare con la classica combinazione e usare anche il burro di arachidi, e poi cospargere le mandorle a scaglie sopra. Ad ogni modo, questo significa che puoi mangiare sushi a colazione o dessert.
Hamburger di sushi
Gli hamburger vegetariani sono fantastici e tutto, ma un sushi burger vegano porta il mangiare a base vegetale a un altro livello delizioso. Il tofu piccante è stratificato con avocado, carote, cavolo e zenzero sottaceto tra un panino di riso speziato spalmato con una salsa dei sogni di anacardi chipotle.
Sushi alla frutta
Scambia il pesce con la frutta e ottieni "frushi", uno spuntino naturalmente dolce, portatile e facile da preparare. Inoltre, è divertente mescolare e abbinare frutti diversi, come kiwi, fragole, fichi, pesche o ananas. Puoi avvolgerlo, in modo che la frutta sia all'interno del rotolo, o semplicemente sovrapporlo al riso. Ad ogni modo, è sano e divertente.