Perché stiamo creando una libreria Vagina
Contenuto
Hoo-ha. Ya-Ya. Bit fantasia. Guanto di velluto. Ci sono così tanti nomi per la vagina (e questi sono i più lusinghieri).
Adoriamo un buon soprannome tanto quanto la prossima persona, ma per molti di noi con una vagina, questi soprannomi sono praticamente insabbiamenti per un'area genitale complessa e sfaccettata che non avremmo mai potuto conoscere. (Ad esempio, a coloro che sono nati femmine alla nascita viene detto di avere una vagina, ma il clitoride e l'uretra vengono dimenticati. Questo porta a un intero futuro di potenziale perso nel piacere e nella salute.)
Man mano che invecchiamo e scopriamo la nostra sessualità, assorbiamo il messaggio che i nostri corpi - comprese le nostre vagine - potrebbero essere "Di Più: ”Più stretto, più piacevolmente profumato, più uniforme, più orgasmico, più piacevole per i nostri partner.
È un messaggio che ci tiene costantemente alla ricerca e all'impegno. Ma la perfezione - specialmente quando si tratta della vagina - è letteralmente uno standard impossibile da soddisfare.
Quindi è ora che iniziamo a parlare di vagine - correttamente
Abbiamo curato con cura una serie di articoli che si tuffano in ciò che accade alle nostre menti e corpi quando viviamo di miti o disinformazione sulla vagina. Questi articoli esplorano la vagina attraverso l'obiettivo di storia, scienza, cultura, sesso e media.
Erika Engelhaupt scopre come il passato abbia plasmato il modo in cui oggi parliamo di vagine e ha portato alla nostra ossessione per il raggiungimento del V. "perfetto".
L'inglese Taylor spiega perché sempre più donne cis cercano un ringiovanimento vaginale e se la perfezione è un mito, la chirurgia ti renderà davvero felice?
Nian Hu osserva cosa succede quando i miti della vagina vanno troppo lontano e si trasformano in stereotipi dannosi, mentre Nicole Lane svela quanto può essere potente quando non associamo la vagina al centro del desiderio sessuale.
Queste storie sono solo la punta dell'iceberg (clitorideo)!
I file della vagina presentano anche il meglio dei contenuti di vagina sostenuti da esperti e scientifici di Healthline in un unico posto.
La conoscenza è uno degli alleati più forti che possiamo avere e speriamo di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere meglio la tua vagina e prendere il controllo della tua salute vaginale.
Redattore: Christal Yuen
Illustrazioni: Pichamon Chamroenrak
Produzione: David Bahia
Collaboratori: Erika Engelhaupt, Nian Hu, inglese Taylor, S. Nicole Lane
Un ringraziamento speciale: Rita Mauceri, Whitney Akers, Redazione Healthline