Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Esplorazione del parco di attrazioni abbandonato più grande del mondo - Wonderland Eurasia
Video: Esplorazione del parco di attrazioni abbandonato più grande del mondo - Wonderland Eurasia

Contenuto

Scommettiamo che hai visto il bellissimo gelato color viola che sta prendendo il sopravvento sui social media ultimamente. Che cos'è? Si chiama ube ed è più di una bella immagine.

Che cos'è esattamente l'ube? È una verdura a radice della stessa famiglia delle patate dolci.

Vai avanti, solleva la mascella dal pavimento, siamo sorpresi quanto te che questo gelato super trendy sia in realtà fatto da una verdura.

Proprio come quelle patate dolci arancioni ricche di sostanze nutritive, ube fa cose fantastiche per il tuo corpo. La verdura è ricca di antiossidanti, tra cui un tipo specifico chiamato antociani, che sono stati collegati a proprietà antinfiammatorie e possono proteggere dal cancro e dalle malattie cardiache.

Quindi la prossima volta che vedi il gelato ube nel menu, provalo. E, naturalmente, non dimenticare di postare una foto.


Scritto da Allison Cooper. Questo post è stato originariamente pubblicato sul blog di ClassPass, The Warm Up. ClassPass è un abbonamento mensile che ti collega a più di 8.500 dei migliori centri fitness in tutto il mondo. Hai pensato di provarlo? Inizia ora con il piano base e ottieni cinque lezioni per il tuo primo mese a soli $ 19.

Recensione per

Annuncio

Leggi Oggi

Il fosfato trisodico negli alimenti fa male? Fatti vs miti

Il fosfato trisodico negli alimenti fa male? Fatti vs miti

Vi è una crecente preoccupazione per la icurezza degli additivi alimentari, che vengono utilizzati per prolungare la helf life, migliorare il apore e migliorare la conitenza.Il fofato triodico &#...
Quali sono i migliori tè per lenire il mal di gola?

Quali sono i migliori tè per lenire il mal di gola?

Quando hai mal di gola, potreti ritrovarti a prendere una tazza fumante di tè. Per molte perone, c'è qualcoa di rilaante nel calore, nel apore e nell'aroma del tè e delle infuio...