Esistono 20 diversi tipi di pene - e sono tutti normali!
Contenuto
- Qual è la forma tipica?
- Curvo verso l'alto
- Curvo verso il basso
- a C
- Dritto
- Base più grande con testa stretta
- Base stretta con testa più grande
- Da dove arrivano lunghezza e circonferenza?
- Lunghezza e circonferenza inferiori alla media
- Lunghezza inferiore alla media e circonferenza spessa
- Lunghezza e circonferenza media
- Lunghezza e circonferenza superiori alla media
- Lunghezza superiore alla media e circonferenza sottile
- In che modo il tono della pelle influenza il colore?
- Capelli, prepuzio e altro
- Circoncisione
- incirconciso
- Peloso
- Liscio
- veiny
- freckled
- Doccia
- coltivatore
- La linea di fondo
I peni sono unici come le persone a cui pendono e sono tutti bravi. Più che buono, davvero.
Non esiste una cattiva forma o dimensione - solo cattive informazioni su come usarlo.
Ecco come sentirti benissimo su ciò che hai e su cosa farne.
Qual è la forma tipica?
Se c'è qualcosa di tipico nella forma del pene, è che la maggior parte tende ad essere cilindrica, spesso con una testa più ampia - o almeno più pronunciata.
Curvo verso l'alto
Come una banana, questo pene si curva leggermente verso l'alto, almeno quando è eretto.
La curva verso l'alto significa un vantaggio quando si tratta di stimolare tutti i punti giusti per l'orgasmo di tutto il corpo che punta sui piedi: il punto G, il punto A e la prostata.
Suggerimento professionale: Puoi mantenerlo semplice con qualsiasi variazione della posizione del missionario e scuotere ancora il suo mondo grazie a quella curva. Questo vale per P-in-V e sesso anale.
Curvo verso il basso
Capovolgi quella banana e otterrai questa forma, che è fondamentalmente un pene con una leggera curva verso il basso. Ancora una volta, la curva è evidente solo durante un'erezione.
Suggerimento professionale: Capovolgi quel cipiglio con le posizioni dell'entrata posteriore che rendono la stimolazione dei punti A, G e P un gioco da ragazzi. Cavalcare verso il tramonto è assolutamente da provare!
a C
Questo tipo di pene ha una notevole curva a destra. Se tu o il tuo partner siete il rockin 'una curva importante, la volontà di sperimentare con diverse angolazioni è d'obbligo.
Le posizioni che ti consentono di lavorare la curva verso la parete anteriore della vagina o del retto ti offrono lo stesso vantaggio hot spot di quelli a forma di banana.
Suggerimento professionale: Prova l'osso a T. Questa posizione deliziosa inizia con il partner penetrante dalla loro parte con la curva rivolta verso il cielo. Il partner ricevente si trova sulla schiena in un angolo a T e tende le gambe sull'anca del partner, pronto per il P-in-V o anale.
Dritto
Il pene dritto mantiene praticamente la stessa forma dall'albero alla testa.
Senza angolazioni da soddisfare, puoi entrare in contatto con tutte le posizioni sessuali a cui acconsenti entrambi, con un aggiustamento minimo o nullo richiesto.
Suggerimento professionale: Dai e ottieni il massimo con qualsiasi posizione che faciliti il raggiungimento reciproco delle zone erogene per il gioco manuale o sessuale simultaneo.
Base più grande con testa stretta
Questo pene è più spesso alla base e si restringe man mano che ti avvicini alla testa, dandogli una forma conica.
Come altre forme, questa ha dei vantaggi solidi. La testa più stretta facilita l'ingresso e una base più ampia fornisce maggiore stimolazione più in profondità.
Suggerimento professionale: Se sei entrambi aperto all'anale, il cono è sostanzialmente costruito per il gioco del calcio perché l'aumento graduale della circonferenza è perfetto per allungare l'ano. Usa un sacco di lubrificante e stuzzica con solo la punta prima di approfondire.
Base stretta con testa più grande
Il pene a martello, che è lungo e sottile con una testa molto più grande, ha tutti gli ingredienti per una buona inchiodatura. Occhiolino.
La circonferenza extra sulla punta stimola le pareti vaginali o rettali, che si sentiranno bene per entrambi.
Suggerimento professionale: Scegli posizioni che consentano al ricevitore di aprirsi e stimolare il clitoride o il pene allo stesso tempo per facilitare l'ingresso. Classici come il missionario e la mucca sono totalmente a prova di martello.
Da dove arrivano lunghezza e circonferenza?
I peni non hanno solo forme diverse, ma anche lunghezze e spessori.
Indipendentemente dalla combinazione con cui stai lavorando, le mosse giuste possono renderle tutte induttive.
Lunghezza e circonferenza inferiori alla media
Il "cetriolino" cade sul lato più corto e più stretto della media, ma non lasciarti ingannare dalla sua bassa statura. Non è necessario essere grandi per essere ahh-mazing.
Suggerimento professionale: Se vuoi approfondire, alcune posizioni sono migliori di altre. Lo stile Doggy è uno dei migliori per qualsiasi tipo di sesso con un pene più piccolo della media. Se sei flessibile, il battipalo è fan-tastic-tastic.
Lunghezza inferiore alla media e circonferenza spessa
Il "kielbasa" è più corto, robusto e in grado di stimolare le pareti vaginali o rettali come gli affari di nessuno.
Ci sono una gran quantità di terminazioni nervose sensibili racchiuse dentro e intorno a entrambi i punti di ingresso, quindi la lunghezza più corta crea una penetrazione piuttosto arricciata per entrambe le parti.
Suggerimento professionale: Usa un sacco di lubrificante, prendilo lentamente e padroneggia le posizioni del cane, come il tradizionale cagnolino o il cane rivolto verso il basso (sì, come la posa yoga), se vuoi andare in profondità e colpire la G, A- o P- individuare.
Lunghezza e circonferenza media
Complimenti, Goldicocks! Il "cetriolo" non è né troppo grande né troppo piccolo, ma adatto a qualsiasi posizione tu voglia provare.
Suggerimento professionale: Sperimenta per trovare le tue posizioni più strabilianti! Prova le variazioni su tutti i classici e aggiungi alcune posizioni sessuali in piedi nel mix.
Lunghezza e circonferenza superiori alla media
Il "salame" è il tipo di appendice che più probabilmente vedrai nel porno: lungo e spesso.
Mentre può lasciare qualche salto di gioia, può anche essere un po 'scoraggiante da prendere - letteralmente.
La chiave per sfruttarlo al meglio è un sacco di lubrificante e posizioni che consentono al ricevitore di avere un maggiore controllo.
Suggerimento professionale: Lubrificare e provare posizioni che consentano al partner sull'estremità di ricezione di tenere le gambe strette per controllare la profondità. Puoi farlo con posizioni missionarie, a cucchiaio e anche con ingresso posteriore.
Lunghezza superiore alla media e circonferenza sottile
Per essere chiari, il tipo di "matita" non è in realtà sottile come una matita, ma è in particolare più lungo e più stretto della media.
Per utilizzare al meglio un pene sottile, attenersi alle posizioni a gambe strette. Lo spazio più stretto è piacevole per entrambi e consente ancora al ricevitore di controllare la lunghezza che impiegano.
Suggerimento professionale: Devi provare a cucchiaio. Arrivare da dietro crea uno spazio ristretto e richiede una lunghezza extra - che questo tipo ha - per raggiungere. Spooning funziona anche per l'anale e può essere potenziato aggiungendo un dildo per qualche azione DP. Prego.
In che modo il tono della pelle influenza il colore?
Indipendentemente dalla razza, un pene può essere notevolmente diverso dal resto della persona a cui è attaccato. Lo stesso vale per vulvas e capezzoli.
Ciò è dovuto ai nostri ormoni sessuali che regolano le cellule di melanociti. Queste sono cellule della pelle che rilasciano melanina, che è responsabile della pigmentazione.
L'aumento dei livelli di testosterone per tutta la vita porta a una pelle più scura laggiù. Il colore può apparire marrone o grigiastro.
E durante l'erezione, il flusso sanguigno può renderlo rossastro o addirittura viola.
È tutto del tutto normale e non ha alcun impatto sulla funzione.
Capelli, prepuzio e altro
Aggiungendo al loro fascino e carattere ci sono altri tratti come i capelli, il prepuzio e le vene.
Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni di questi attributi e a come gestirli.
Circoncisione
I peni circoncisi - che rappresentano circa il 70% dei peni negli Stati Uniti - hanno subito la rimozione del prepuzio. Ciò significa che la testa è sempre in mostra e non è necessario tirare indietro la pelle per accedervi.
Suggerimento professionale: Il prepuzio non fa alcuna differenza per quanto riguarda il piacere del tuo partner, ma l'uso di lubrificante potrebbe ridurre al minimo gli sfregamenti durante una lunga o particolarmente avvolgente sesh.
incirconciso
Un pene non circonciso ha il prepuzio intatto. Solo una parte della testa è visibile a meno che non sia eretta e, anche in questo caso, dipende da quanta pelle ci sia.
Suggerimento professionale: Il prepuzio funziona come il piacere di una manica quando si gode l'azione della mano da solo o in coppia. Alternare facendolo scorrere avanti e indietro sopra la testa, tirandolo delicatamente indietro ed esponendo la testa per attirare l'attenzione.
Peloso
I capelli intorno alla base del pene e delle palle sono praticamente scontati a meno che non siano rasati. Potresti anche notare alcuni sbandati sull'albero. Va tutto bene!
Suggerimento professionale: Se ci vai al naturale, assicurati di mantenere le cose pulite e fresche. Se tu o il tuo partner preferite una regione nether trim o glabra, fate attenzione a evitare incidenti dolorosi.
Liscio
Con non una vena o una protuberanza in vista, un pene liscio rende l'ingresso serico e liscio.
Suggerimento professionale: Voglio di più? Mescola le cose con preservativi strutturati o un anello del rubinetto per una sensazione completamente diversa.
veiny
Alcuni cazzi hanno vene accentuate, specialmente quando sono eccitati.
Un pene venoso si riduce alla genetica e ai muscoli e non è assolutamente un grosso problema.
Suggerimento professionale: Troppo? Cerca preservativi più spessi o diversamente strutturati per prevenire l'iperstimolazione.
freckled
Le lentiggini si riducono alla pigmentazione che può essere più pronunciata in alcune aree rispetto ad altre. È puramente estetico.
Suggerimento professionale: Le lentiggini su qualsiasi pelle sono del tutto normali, ma se tu o il tuo partner siete preoccupati per l'aspetto macchiato, fate una pausa e parlate con un medico o un altro operatore sanitario prima di andare oltre.
Doccia
Una doccia si riferisce a un pene che rimane praticamente della stessa dimensione, sia che sia eretto o meno.
Gli esperti non sanno perché ciò accada, ma sembra essere relativamente comune secondo la ricerca disponibile.
Suggerimento professionale: Procedi come al solito!
coltivatore
La maggior parte dei peni sono coltivatori, il che significa che diventano più grandi quando sono difficili.
Suggerimento professionale: Nient'altro da fare se non occuparsi!
La linea di fondo
Nessun tipo è migliore di un altro, quindi cerca di concentrarti sul piacere di cui è capace anziché sul suo aspetto.
Detto questo, è importante tenere d'occhio eventuali cambiamenti nuovi o insoliti nell'aspetto.
Consulta un medico o un altro operatore sanitario se tu o i tuoi partner notate nuovi grumi o aree di scolorimento. Questi potrebbero essere un segno di una STI, un infortunio o altre condizioni sottostanti.
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita da oltre un decennio. Quando non è rintanata nella sua stesura di un articolo per la ricerca di un articolo o durante un colloquio con i professionisti della salute, può essere trovata ad andare in giro per la sua città sulla spiaggia con marito e cani al seguito o sguazzare nel lago cercando di padroneggiare la tavola da paddle stand-up.