Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Febbraio 2025
Anonim
Come rimanere motivati ​​mentre si corre su un tapis roulant, secondo Jen Widerstrom - Stile Di Vita
Come rimanere motivati ​​mentre si corre su un tapis roulant, secondo Jen Widerstrom - Stile Di Vita

Contenuto

Consulenza Forma Il direttore del fitness Jen Widerstrom è il tuo motivatore per la messa in forma, un professionista del fitness, un life coach e l'autore di Dieta giusta per il tuo tipo di personalità.

A volte lo telefono sul tapis roulant. Quali sono alcuni suggerimenti mentali per mantenerlo fresco e coinvolgente? -@msamandamc, via Instagram

Vedo così tanto di me stesso in questa domanda! Correre per me è sempre stata una lotta, devo sforzarmi per farlo. E allo stesso modo, ho dovuto essere creativo con i modi in cui ho stimolato il mio spazio di testa sul tapis roulant in modo da poterlo seguire e raccogliere i benefici di questo strumento efficace.

Dai il giusto ritmo

Usare la tua playlist è il modo più accessibile per tirarmi su: aumentare la velocità e l'inclinazione sui ritornelli e lavorare in modo più moderato durante ogni verso renderà le cose più vivaci. (Correlato: disprezzavo la corsa, ora una maratona è la mia distanza preferita)


Prova questa playlist di Spotify per dare il via al tuo passo in avanti. È stato sapientemente curato dal DJ Tiff McFierce, specialmente per i corridori che si allenano per la SHAPE Half Marathon. (A proposito, non è troppo tardi per iscriversi alla prossima gara - 14 aprile 2019!)

Prova gli intervalli

Ti incoraggio anche a fissare obiettivi a breve termine con le tue sessioni di tapis roulant. Invece di impegnarti a correre per 20 minuti di fila, voglio che imposti le velocità e le distanze che devi percorrere entro determinati tempi. Ad esempio, corri alla massima velocità che puoi mantenere per due minuti interi. Prenditi 60 secondi di pausa, quindi replica quei due minuti cercando di andare anche di 0,1 miglia più lontano. Cinque round in totale e sei già a 15 minuti! Vuoi una pausa dalla misurazione della distanza? Mantieni la velocità per ogni intervallo, ma aumenta l'inclinazione ogni volta. Questi piccoli obiettivi si aggiungeranno a un volume maggiore di lavoro sul battistrada e un'esperienza molto più coinvolgente. (Fai solo attenzione a non commettere questi errori sul tapis roulant.)

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

In che modo lo yoga informato sul trauma può aiutare i sopravvissuti a guarire

In che modo lo yoga informato sul trauma può aiutare i sopravvissuti a guarire

Non importa co a ia ucce o (o quando), ubire un trauma può avere effetti duraturi che interferi cono con la tua vita quotidiana. E mentre la guarigione può aiutare ad alleviare i intomi per ...
Ruba il Khloé Kardashian Kettlebell Deadlift Butt Workout

Ruba il Khloé Kardashian Kettlebell Deadlift Butt Workout

Quando i tratta di Khloe Karda hian, non i parla più di ne una parte del corpo del uo edere. ( ì, anche i uoi addominali ono piutto to grandi. Ruba i uoi movimenti obliqui qui.) E come ci ha...