Intrappolati dall'uragano Harvey, questi fornai preparavano il pane per le vittime delle inondazioni
Contenuto
Mentre l'uragano Harvey lascia dietro di sé una devastazione totale, migliaia di persone si trovano intrappolate e indifese. I dipendenti della panetteria El Bolillo di Houston erano tra i bloccati, bloccati sul posto di lavoro per due giorni di fila a causa della tempesta. Tuttavia, il panificio non è stato allagato all'interno, quindi invece di sedersi e aspettare di essere soccorsi, i dipendenti hanno sfruttato il tempo lavorando giorno e notte per cuocere un'enorme quantità di pane per i compagni di Houston colpiti dall'alluvione.
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FElBolilloBakeries%2Fvideos%2F10156074918829672%2F&show_text=0&width=268&source=8
Un video su Facebook della panetteria mostra i dipendenti della panetteria al lavoro e un'enorme folla di persone in fila per prendere il pane. Per chi non può andare al negozio e comprare il pane, il panificio ha confezionato un sacco di pan dulce e ha donato alle persone bisognose. "Alcuni dei nostri fornai sono rimasti bloccati nella nostra sede di Wayside per due giorni, finalmente sono arrivati da loro, hanno preparato tutto questo pane da consegnare ai primi soccorritori e ai bisognosi", si legge nella didascalia di una foto sulla pagina Instagram del panificio. E non stiamo parlando solo di pochi pani. Nel corso dei loro sforzi, i fornai hanno consumato oltre 4.200 libbre di farina, riporta Chron.com.
Se stai cercando di donare, puoi controllare l'elenco il New York Times compilato da organizzazioni sia locali che nazionali che stanno fornendo assistenza ai bisognosi.