Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Tintoria #88 LIVE Alessandro Mannucci (con Stefano Rapone)
Video: Tintoria #88 LIVE Alessandro Mannucci (con Stefano Rapone)

Contenuto

Perdere peso era l'ultima cosa nella mente di Cassie Young quando il suo ragazzo da nove anni le ha chiesto di sposarlo. Ma poco dopo aver annunciato il suo fidanzamento, la direttrice digitale 31enne di The Bert Show è stata avvicinata da un trainer su Twitter che si è offerto di aiutarla a "rimettersi in forma" per il suo grande giorno.

All'inizio, Cassie rifiutò educatamente, ma l'uomo continuò a spingere inesorabilmente i suoi servizi su di lei. Alla fine è arrivato al punto in cui Cassie si è sentita umiliata e ha deciso di condividere l'interazione su Facebook per attirare l'attenzione sul body shaming. (Correlato: le persone si stanno rivolgendo a Twitter per condividere la prima volta che si sono vergognate del corpo)

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ftherealcassie%2Fposts%2F1663024650375926&width=500


"Congratulazioni per il tuo fidanzamento", ha scritto l'uomo, la cui identità Cassie ha scelto di mantenere privata. Ha continuato elencando le sue credenziali e chiedendo a Cassie di assumerlo per perdere peso per il suo matrimonio.

Senza pensarci, Cassie ha risposto: "Sono in forma! Grazie mille per l'offerta, comunque."

Sarebbe stato un ottimo posto per terminare la conversazione, ma l'uomo la raggiunse di nuovo, facendole pressione per perdere peso. (Correlato: Julianne Hough non ha interesse a fare una dieta prima del suo matrimonio)

"So che vuoi apparire al meglio il giorno del tuo matrimonio", ha scritto. "Se non mi assumi, assumi qualcuno. Quelle foto durano secoli. I figli dei tuoi figli avranno ancora quelle foto."

Scioccata dalla risposta, Cassie ha deciso di difendersi e ha raccontato all'uomo delle sue lotte personali con l'immagine del corpo, sperando che questo lo avrebbe portato a lasciarla in pace. "So che probabilmente è difficile per te capirlo, ma mi ci è voluto molto tempo per amare il mio corpo", ha scritto. "Mi vergogno costantemente o mi ricordo che sono pesante e dovrei essere imbarazzato - o le persone sono imbarazzate per me - o semplicemente maleducato, chiamandomi 'disgustoso'. Ho combattuto per superare tutto questo e mi piaccio e come appaio".


https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ftherealcassie%2Fphotos%2Fa.379534425391628.98865.129536647058075%2F1654553077889750%2F%3Ftype%3D3&width=500

L'uomo è stato veloce nel rispondere dicendo: "Puoi accettare il tuo aspetto ma non puoi essere felice del tuo aspetto. Non puoi mentire a te stesso... fatto che non sono felici con i loro corpi." (Correlato: preside del liceo sorpreso a dire agli studenti che non dovrebbero indossare leggings a meno che non siano una taglia 0 o 2)

Cassie ne aveva abbastanza. "Sono triste per te che la tua autostima sia racchiusa nel tuo aspetto", ha detto. "Chiaramente dai molta importanza all'aspetto ma non riesci a capire che non tutti vogliono essere incatenati a quell'insicurezza".

Ha aggiunto che era, in effetti, una parte del problema e si è rifiutata di prendere parte al suo gioco. "Respingo la tua idea di operare sulla superficialità e sull'aspetto, e accetto i miei obiettivi di salute interiore".


Cassie spera che condividendo questa conversazione possa essere in grado di aiutare qualcuno che è stato predato a causa delle sue insicurezze. "Il tuo valore interiore e la tua autostima vengono da TE, non dal tuo aspetto", ha scritto a fianco del post. "Chi se ne fotte se hai qualche chilo in più. O dieci. O venti. Trenta. Qualunque cosa. Se sei felice e in salute, è TUTTO quello che conta."

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

13 Pensieri che hai solo quando hai un neonato

13 Pensieri che hai solo quando hai un neonato

Fore è una combinazione di tanchezza e odore di neonato? Qualunque coa ia, ai che ei nel profondo delle trincee genitoriali ora. ette ettimane fa ho avuto un bambino. Ho avuto un bambino dopo un ...
Capelli di bambù (Trichorrhexis Invaginata)

Capelli di bambù (Trichorrhexis Invaginata)

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Coa ono i capelli di bambù?I ...