Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Tutta la verità su Sarah Scazzi  Parte 2
Video: Tutta la verità su Sarah Scazzi Parte 2

Contenuto

Gli orgasmi sono una cosa ~*magica*~, e se non li hai, può sembrare piuttosto schifoso. Quando non riesci a raggiungere l'orgasmo durante il sesso può lasciarti insoddisfatto, frustrare sia te che il tuo partner e, ICYMI, puoi ottenere palle blu (beh, vulva blu). Sì davvero.

Ma se ti stai perdendo la grande O, non sei solo. L'esperto di SHAPE, il dottor Logan Levkoff, afferma che si stima che il 70% delle donne non abbia orgasmi regolari durante il sesso vaginale. E secondo il National Survey of Sexual Health and Behaviour, solo il 64% delle donne ha avuto un orgasmo durante il loro rapporto sessuale più recente (sia che si trattasse di sesso vaginale, sesso orale, cose con le mani, ecc.). Questo è probabilmente il motivo per cui così tante donne - circa l'80%, secondo questo studio del Regno Unito - ammettono di fingere un orgasmo almeno la metà delle volte.

Il fatto è che non c'è bisogno di fingere o sentirsi sotto pressione per raggiungere l'orgasmo durante il sesso. In effetti, più ti stressi per avere un orgasmo, meno è probabile che tu ne abbia effettivamente uno.Potresti aver solo bisogno di più stimolazione del clitoride (che è in genere necessaria per garantire un orgasmo), dice Levkoff. Qualcos'altro potrebbe funzionare per te oltre al sesso vaginale (come un vibratore o il sesso orale), o forse c'è un problema non sessuale che si frappone (come lo stress elevato o la mancanza di sonno). Se hai problemi a scendere del tutto, e hai provato tutti gli altri metodi, c'è una possibilità che tu sia una del 10-15 percento delle donne che hanno l'anorgasmia, l'incapacità di raggiungere l'orgasmo dopo un'adeguata stimolazione sessuale.


Prima di dare di matto per i tuoi Os mancanti, prova a modificare queste posizioni sessuali di base per aumentare il tuo piacere o #reatyoself a una sessione da solista dove puoi veramente sapere cosa ti piace. Se sei veramente preoccupato, consulta il tuo doc. Altrimenti, tieni a mente questa regola d'oro del sesso: *ognuno è diverso.* Scopri cosa funziona per te e lo sai, fallo. Buon culmine!

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Cosa fa il geriatra e quando si consiglia di consultare

Il geriatra è il medico pecializzato nella cura della alute degli anziani, attraver o il trattamento di malattie o problemi comuni in que ta fa e della vita, come di turbi della memoria, perdita ...
La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La reazione alla vancomicina può causare la sindrome dell'uomo rosso

La indrome dell'uomo ro o è una condizione che può verificar i immediatamente o dopo alcuni giorni di utilizzo dell'antibiotico vancomicina a cau a di una reazione di iper en ibilit&...