Discorso del trainer: qual è il miglior esercizio per i muscoli posteriori della coscia scolpiti?
Contenuto
Bravolebrity Courtney Paul, personal trainer certificato e fondatore di CPXperience, dà il suo no-B.S. risposte a tutte le tue brucianti domande sul fitness come parte della nostra serie "Trainer Talk". Questa settimana: qual è la mossa definitiva per i muscoli posteriori della coscia scolpiti? (E nel caso te lo fossi perso, dai un'occhiata ai migliori esercizi di Paul per un sedere stretto.)
Secondo Paul, l'unica mossa di cui hai bisogno per alcuni muscoli posteriori della coscia seriamente scolpiti è lo stacco. Ecco perché: otterrai il massimo allungamento del muscolo mentre ti abbassi per la parte eccentrica del movimento, e otterrai anche la massima contrazione quando stringi il sedere e le cosce portandoti in piedi per la metà concentrica della mossa. Lo stacco da terra scolpisce maggiormente i tuoi glutei, quindi ti darà quella definizione ambita tra il tuo bottino e la parte posteriore delle cosce. (Se ti interessa la parte inferiore del corpo tonica, ti consigliamo di provare questo circuito per gambe e glutei, che include affondi ponderati, squat e altro per aiutarti ad attaccare il grasso e costruire muscoli cruciali che riducono l'aspetto della cellulite .)
Ecco come farlo:
UN. Stai in piedi tenendo i manubri (inizia con un set da 8 a 15 libbre), braccia appese davanti alle cosce, palmi rivolti verso l'interno, piedi divaricati alla larghezza dei fianchi e ginocchia leggermente piegate. Spingi le scapole verso il basso e unite e contrai gli addominali, portando la colonna vertebrale in una posizione neutra.
B. Tenendo le ginocchia leggermente piegate, con la schiena e le braccia dritte, flettiti in avanti sui fianchi finché non senti una leggera tensione nei muscoli posteriori della coscia.
C. Contrai i glutei e i muscoli posteriori della coscia, mentre ti raddrizzi in posizione eretta (senza mai muovere i piedi) e ripeti.