Autore: John Webb
Data Della Creazione: 13 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
GRETA MI INSEGNA LE TRAIETTORIE !
Video: GRETA MI INSEGNA LE TRAIETTORIE !

Contenuto

All'inizio di agosto ho detto che potevo già dire che l'autunno era a buon punto con giornate più corte e quindi meno ore di luce. Ora, all'inizio di settembre, con l'autunno alle porte, le mattine nere come la pece sono diventate la consuetudine e la routine di fitness cambia un must. (La foto a sinistra mostra come appare fuori alle 5 del mattino)

Invece di correre per il mio quartiere fuori al buio o saltare del tutto il mio allenamento mattutino, ho deciso di unirmi alla mia palestra locale per affrontare i miei esercizi al chiuso. E posso dirvi senza esitazione che è fantastico. La cosa migliore: non solo posso correre sul tapis roulant o girare sulle cyclette, ma posso anche nuotare (un allenamento che ho imparato ad amare e ad apprezzare sin da quando ho iniziato ad allenarmi per il mio triathlon)! Avere accesso alla piscina coperta aggiunge varietà ai miei allenamenti cardio e mi rende entusiasta di tornare in palestra la mattina successiva.

Anche se mi mancheranno i mesi estivi in ​​cui potrei trascorrere le mie mattine fuori, entrare in palestra è la soluzione perfetta per i mattinieri come me che si allenano prima che sorga il sole. Inoltre, ora sono pronto per le temperature sotto lo zero che sicuramente arriveranno prima che ce ne accorgiamo.


Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Un incontro di lavoro che brucia calorie? Perché lo Sweatworking è il nuovo networking?

Un incontro di lavoro che brucia calorie? Perché lo Sweatworking è il nuovo networking?

Amo gli incontri. Chiamami pazzo, ma ono davvero pre o dal tempo della faccia, del brain torming e di una cu a per alzarmi dalla crivania per qualche minuto. Ma non mi fugge che la maggior parte delle...
Minuto consapevole: mi sto ambientando in una relazione?

Minuto consapevole: mi sto ambientando in una relazione?

La maggior parte delle per one ti direbbe che e ti tai già chiedendo, "mi to accontentando?" allora lo ei e que to non dovre ti. Ma co a uccede e la vi ione che hai impo tato per il tuo...