Teyana Taylor ha rivelato la parte più difficile della sua guarigione dopo aver rimosso i noduli al seno

Contenuto

Teyana Taylor ha recentemente rivelato di aver rimosso i noduli al seno e il processo di recupero non è stato facile.
Durante l'episodio di mercoledì del reality di Taylor e del marito Iman Shumpert, Abbiamo avuto l'amore di Teyana e Iman, la cantante 30enne è stata operata d'urgenza a Miami dopo aver scoperto dei noduli al seno. Una biopsia sul suo tessuto mammario denso ha concluso che Taylor, per fortuna, stava bene, ma era comunque felice di sottoporsi all'intervento chirurgico per la sua tranquillità.
"Voglio solo che questa sia l'ultima volta che lo affronto. Il cancro attraversa la mia famiglia, quindi è una cosa spaventosa sia per me che per Iman", ha detto nell'episodio di mercoledì.
Taylor, sposata con l'ex star dell'NBA Shumpert dal 2016, è dovuta rimanere in ospedale per una settimana mentre si riprendeva dalla procedura "complicata". Stare lontano dai due figli della coppia, le figlie Junie, 5 e Rue di 11 mesi, è stato "duro" per il nativo di New York. (Correlato: le pratiche di cura di sé su cui Teyana Taylor fa affidamento per mantenere la calma nel caos)
"Sono decisamente sopraffatta perché mi mancano così tanto i miei figli, mi manca così tanto Iman", ha detto dei suoi cari con sede ad Atlanta nell'episodio di mercoledì. "Questo è probabilmente il periodo più lungo in cui sono stato lontano da loro. La mia priorità numero uno è sbrigarmi e tornare a casa, ma so che devo occuparmi anche di ciò di cui ho bisogno".
Taylor ha anche ricordato nell'episodio di mercoledì che la sua prima domanda post-operatoria è stata: "Quando potrò tenere di nuovo in braccio i miei bambini?" La risposta non era quella che Taylor voleva sentire poiché i suoi medici le consigliavano di evitare di prendere in braccio o tenere in braccio i suoi figli per sei settimane. I medici di Taylor le consigliarono di evitare di prendere in braccio e tenere in braccio le sue figlie per sei settimane.
"Rue non capisce cosa sta succedendo", ha detto Taylor durante l'episodio. "Lei è tipo, 'Passami! Ciao! Cosa stai facendo?'" Taylor ha detto che non le era nemmeno permesso di dare "abbracci stretti", aggiungendo: "Non so nemmeno se durerò sei settimane." (Correlato: fatti da sapere sul cancro al seno)
Tuttavia, Taylor è felice di essersi operata per assicurarsi che sarà presente e in salute per i suoi bambini a lungo termine. "Accetto ogni singola cicatrice del corpo, tutto ciò che viene dalla mamma", ha detto durante l'episodio di mercoledì. "Ma i cambiamenti fisici, mentali, emotivi, sono pazzi. Come mamme, siamo davvero super-donne".