L'importante ragione per cui Tess Holliday non comprerà prodotti profumati per la sua vagina
Contenuto
Ecco una cosa che dovresti sapere sulla tua vagina: non richiede un milione di prodotti. Certo, puoi ottenere una ceretta bikini o raderti se questo è il tuo genere (anche se certamente non lo fai bisogno a), e anche i lavaggi e le fragranze fantasiosi non sono necessari.
Stufa dopo aver visto una pubblicità per uno spray vaginale alla pesca, la modella Tess Holliday ha scritto su Twitter e Instagram che non usa profumi speciali per nessuno. "Non sento l'odore di un frutteto perché sei un bambino", ha scritto. Holliday ha anche sottolineato un eclatante doppio standard quando si tratta di prodotti per l'igiene, scrivendo "Dov'è il deodorante per uomini d*ck?" È vero: questi tipi di prodotti "rinfrescenti" sono generalmente destinati alle donne. Vedi: Smettila di dirmi che devo comprare cose per la mia vagina.
"Inoltre lasciami chiarire e dire che sono tutto sulle nostre scelte per fare quello che vogliamo con i nostri corpi! Tuttavia, quando vedo tutto questo marketing nei confronti delle donne sul non avere vagine "puzzolenti", è una stronzata aziendale da parte di uomini che pensano che siamo in giro solo per il loro piacere", ha scritto su Instagram. (Correlato: Tess Holliday ci ricorda che le mamme di ogni taglia meritano di "sentirsi sexy e desiderate")
Gli esperti concordano sul fatto che la vagina va bene "così com'è". "La vagina è un sano organo 'autopulente'", Mache Seibel, M.D., autore di La finestra degli estrogeni ci ha detto in precedenza. "Richiede un equilibrio tra batteri "buoni" e "cattivi" per rimanere sani, e per la maggior parte della vita di una donna fa un ottimo lavoro da solo". Quindi, no, non hai bisogno di prodotti speciali per tenerlo pulito.
Per quanto riguarda tutti gli spray fantasia? "DO YOU", come dice Holliday, ma questa scrittrice manterrà il suo profumo caratteristico al polso.