Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Tess Holliday vuole che tu sappia che la chirurgia plastica *può* essere positiva per il corpo - Stile Di Vita
Tess Holliday vuole che tu sappia che la chirurgia plastica *può* essere positiva per il corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Ci sono innumerevoli titoli, sia positivi che negativi, sulle celebrità che si sottopongono alla chirurgia plastica. Cosa tu non farlo vedi come spesso? Una celebrità che ammette personalmente di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica e di possederla con incrollabile fiducia.

Durante il fine settimana, Tess Holliday ha rivelato su Instagram di aver ricevuto un "piccolo aggiornamento non chirurgico" da Ashkan Ghavami M.D., un chirurgo estetico a Beverly Hills.

Anche se non ha specificato la procedura che aveva eseguito, la modella ha usato la sua piattaforma per parlare del perché la chirurgia plasticaPotere essere positivo per il corpo, anche se molte persone spesso dicono il contrario. (Correlato: le persone chiedono ai chirurghi plastici di farli sembrare filtri Snapchat)


"Alla gente piace dire che la chirurgia plastica non può essere positiva per il corpo, ma ovviamente può esserlo!" Holliday ha scritto. "È il tuo corpo presentarti come desideri."

Ha continuato spiegando che ènon lo è il corpo è sicuro di essere disonesto nel sottoporsi a procedure cosmetiche "perché questo stabilisce un altro standard di bellezza irraggiungibile", ha scritto. (Correlato: come Tess Holliday aumenta la sicurezza del suo corpo nei giorni cattivi)

La chirurgia plastica è un argomento indubbiamente controverso, e la sezione commenti al post di Holliday lo dimostra chiaramente. Alcune persone non potrebbero essere più d'accordo con la prospettiva di Holliday; altri erano estremamente infastiditi dal suo post.

"Non puoi essere positivo per il corpo se sei negativo su ciò che gli altri scelgono per il loro corpo. Ama questo e ama te!" ha scritto un commentatore. Nel frattempo un'altra persona ha scritto: "Hai pensato che costringe ancora la pressione sulle donne che non vogliono alcuna procedura?!"


Holliday in realtà si è preso il tempo per rispondere alle critiche di cui sopra: "No perché siamo tutti persone di pensiero libero che possono scegliere ciò che vogliamo fare. Non sono qui per vendere la perfezione, sono un modello di taglia 22 da 300 libbre che è basso e pesantemente tatuato", ha risposto. (Correlato: Tess Holliday sbatte i body-shamer che dicono che sta promuovendo l'obesità)

Questo sembra essere il punto principale di Holliday qui: sei la tua persona e hai il libero arbitrio di fare tutto ciò che vuoi con il tuo corpo. Finché ti senti sicuro e felice delle tue scelte, questo è tutto ciò che conta. E quando si tratta di chirurgia plastica in particolare, "Assicurati solo di farlo per TE e non per quello che pensano gli altri!" Holliday ha scritto.

Un enorme ringraziamento alla modella per la sua impavidità nel dare il via a questi controversi convos, per non parlare della sua maturità nel trattare con i troll maleducati.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Qual è il muscolo più grande del corpo?

Qual è il muscolo più grande del corpo?

Il mucolo più grande del corpo è il grande gluteo. ituato nella parte poteriore dell'anca, è anche noto come glutei. È uno dei tre mucoli glutei: mediumaximuminimu Le funzioni ...
Che cosa causa le pustole?

Che cosa causa le pustole?

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. PanoramicaLe putole ono piccole pr...