Tempo ha appena lanciato lezioni prenatali che rendono l'esercizio durante la gravidanza senza stress - ed è $ 400 di sconto in questo momento
Contenuto
Dal suo lancio nel 2015, il dispositivo fitness intelligente Tempo ha eliminato tutte le congetture dagli allenamenti a casa. I sensori 3D del gadget high-tech tracciano ogni tua mossa mentre segui le lezioni di fitness dal vivo e su richiesta del marchio. E la sua tecnologia AI ti dà indicazioni su come migliorare, assicurandoti di eseguire ogni squat, snatch e press in modo sicuro ed efficace. Conta il numero di ripetizioni che hai completato in modo da non avere accidentalmente prestazioni eccessive o insufficienti. Viene fornito con almeno 91 libbre di peso e un tappetino da allenamento e ti dice anche quando è il momento di aumentare il peso in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi #gains.
E ora, Tempo sta rendendo ancora più facile per le future mamme, con i loro corpi che cambiano, i livelli di energia, i requisiti di modifica e tutto il resto, rimanere attive. Oggi, la palestra di casa basata sull'intelligenza artificiale ha introdotto cinque categorie di lezioni prenatali su richiesta, tutte progettate da Melissa Boyd, head coach di Temple e personal trainer certificato NASM che ha studiato formazione prenatale e postpartum, e Michelle Grabau, personal trainer certificata e Il capo delle operazioni di fitness di Tempo.
Le nuove lezioni di Prenatal Prehab funzionano sia come riscaldamento pre-allenamento che come rituali antistress per le future mamme, con pratiche come il lavoro sul respiro per combattere la fatica e frenare la nausea. Per quanto riguarda gli allenamenti completi, Tempo ora offre un Serie Prenatal Strength (con lezioni di allenamento della forza per tutto il corpo), una serie Prenatal Conditioning (con lezioni a basso impatto con un mix di allenamento cardio e di forza) e serie Prenatal Core (con lezioni progettate per rafforzare il core e il pavimento pelvico). E per garantire che le madri in attesa diano ai loro corpi le cure amorevoli che meritano, Tempo ha anche una nuova serie di Recupero Prenatale, che presenta lezioni di mobilità volte ad alleviare i dolori comunemente associati alla gravidanza.
ICYDK, tutta questa attività fisica può essere super benefica per le future mamme. Secondo l'American College of Obstetrics and Gynecologists, gli studi hanno dimostrato che le donne che si allenano durante la gravidanza hanno un rischio ridotto di sviluppare il diabete gestazionale, che necessitano di un parto cesareo e di un parto vaginale assistito, nonché un tempo di recupero postpartum più breve. Ecco perché le donne incinte dovrebbero mirare a svolgere almeno 150 minuti di attività aerobica di intensità moderata distribuiti per tutta la settimana (cioè circa 20 minuti al giorno), secondo le linee guida sull'attività fisica 2018 del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti per gli americani. Ma coloro che erano regine del cardio o drogate di Crossfit molto prima di rimanere incinta non devono necessariamente ridurre l'intensità dell'allenamento, purché rimangano in buona salute e discutono i loro livelli di attività con il proprio medico, secondo il Dipartimento della salute e dei servizi umani . (Correlato: 7 atleti in gravidanza di CrossFit Games condividono come è cambiato il loro allenamento)
Anche se ci sono rischi minimi e *molti* di benefici nell'esercizio durante la gravidanza, coloro che si aspettano potrebbero aver bisogno di modificare un po' i loro movimenti a causa di alcuni cambiamenti del corpo totalmente normali (sai, un pancione gigante) e le esigenze del bambino , secondo l'ACOG. In particolare, le donne dovrebbero evitare di sdraiarsi sulla schiena dopo il primo trimestre, in quanto ciò può limitare il flusso sanguigno all'utero e al feto, secondo il Dipartimento della salute e dei servizi umani. Per fortuna, le nuove lezioni prenatali di Tempo prendono in considerazione queste precauzioni, quindi le future mamme non avranno bisogno di mettere in pausa il loro allenamento per capire come modificare determinati esercizi. (Naturalmente, le donne incinte no bisogno attenersi alle lezioni prenatali e possono seguire le normali lezioni di forza, cardio, HIIT o boxe di Tempo, se lo desiderano - potrebbe richiedere solo un po' di adattamento al volo.)
Non importa se sei attualmente incinta, se speri di esserlo un giorno o se ti piace essere una mamma cane, ora è il momento di aggiungere un tempo alla tua palestra di casa. Solo per un periodo di tempo limitato, Tempo può essere acquistato con uno sconto fino a $ 400 con il codice "TempoMoms". E considerando che il dispositivo funziona fondamentalmente come un personal trainer su richiesta, vale la pena lo spazio del soggiorno.
Compralo: Tempo Studio, a partire da $ 2.495, shop.tempo.fit