Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2025
Anonim
Sciatalgia: Cosa Non Fare e Cosa Fare Invece!
Video: Sciatalgia: Cosa Non Fare e Cosa Fare Invece!

Contenuto

La talassoterapia per perdere la pancia e combattere la cellulite può essere effettuata attraverso un bagno di immersione in acqua di mare tiepida preparata con elementi marini come alghe e sali marini o attraverso bende inumidite in un talasso-cosmetico diluito in acqua calda.

Nella prima tecnica il paziente viene immerso in una vasca da bagno con acqua di mare calda, elementi marini e getti d'aria e acqua dislocate nelle zone da trattare per una media di 30 minuti, mentre nella seconda tecnica viene eseguita un'esfoliazione cutanea prima e solo dopo vengono trattate le bende sulla pelle.

La talassoterapia per la cellulite può essere eseguita nelle cliniche di bellezza e ogni sessione dura circa 1 ora. In totale, sono necessarie dalle 5 alle 10 sessioni affinché i risultati siano visibili.

Talassoterapia con bagno ad immersioneTalassoterapia con bendaggio

Benefici della talassoterapia

La talassoterapia aiuta a combattere la cellulite e la perdita di pancia perché favorisce il drenaggio linfatico, la riduzione del grasso localizzato e l'eliminazione di tossine, impurità e radicali liberi.


Inoltre, la talassoterapia può essere utilizzata per trattare varie malattie come artrite, artrosi, problemi alla schiena, gotta o nevralgie, ad esempio perché l'acqua di mare contiene sostanze diverse dal sale, come ozono e oligoelementi e ioni, ad esempio, che hanno proprietà anti -azione infiammatoria, battericida e disintossicante.

Controindicazioni

La talassoterapia per la perdita della pancia è controindicata nelle donne in gravidanza e nei soggetti con infezioni o allergie cutanee, ipertiroidismo o malattie cardiorespiratorie. Per questo motivo è importante consultare un medico e un dermatologo prima di iniziare le sedute di talassoterapia.

Popolare Oggi

Cosa mi ha insegnato l'adozione di mia figlia con paralisi cerebrale sull'essere forte

Cosa mi ha insegnato l'adozione di mia figlia con paralisi cerebrale sull'essere forte

Via Chri tina mallwoodLa maggior parte delle per one non a e può rimanere incinta finché non ci prova davvero. L'ho imparato a mie pe e.Quando io e mio marito abbiamo iniziato a pen are ...
Perché il nuovo spettacolo grassofobico di Netflix "Insatiable" è così pericoloso?

Perché il nuovo spettacolo grassofobico di Netflix "Insatiable" è così pericoloso?

Gli ultimi anni hanno vi to alcuni importanti pa i avanti nel movimento della po itività del corpo, ma ciò non ignifica che la fobia del gra o e gli tigmi del pe o non iano ancora molto pre ...