Gli atleti del Team USA hanno scattato foto con i cuccioli ed è sovraccarico di carineria
Contenuto
Quale potrebbe essere l'unica cosa migliore che guardare il Team USA schiacciare la concorrenza e portare a casa una medaglia dopo l'altra? Vedere i membri del Team USA posare con adorabili cuccioli, e anche questi adorabili cuccioli sono in adozione. Michael Phelps, Aly Raisman, Megan Rapinoe, Missy Franklin e dozzine dei tuoi atleti olimpici preferiti hanno appena sostenuto Clear the Shelters, un'iniziativa annuale per portare più animali fuori dai rifugi locali negli Stati Uniti e nelle case amorevoli.
Clear the Shelters collabora con più di 700 rifugi in 20 stati diversi, molti dei quali riducono o rinunciano al costo delle tasse di adozione durante la campagna. L'evento dell'anno scorso ha trovato più di 20.000 animali domestici a casa.
Allontanarsi dal loro intenso allenamento e dalla pressione della competizione è stato sicuramente un piacevole cambiamento per gli atleti, basta guardare quanto è felice Ryan Lotche. Sappiamo una o due cose sui cuccioli in giro FORMA ufficio, anche. In effetti, abbiamo scoperto quanto possono essere più interessanti le tavole quando aggiungi alcuni cuccioli al mix.
Nel caso ti stessi chiedendo come gli atleti abbiano resistito alla tentazione di portare a casa questi adorabili cuccioli, beh, non potevano, o almeno non la ginnasta Aly Raisman. La ginnasta olimpica ha portato a casa Gibson, il mix maltese-Shitzu con cui ha posato durante le riprese.
Se queste adorabili immagini non ti fanno correre fuori dalla porta del rifugio più vicino, non dimentichiamo i benefici per la salute che otterrai aggiungendo un amico peloso alla tua famiglia. Avere un compagno a quattro zampe potrebbe non renderti un atleta olimpico, ma ehi, è una zampata nella giusta direzione.