Target promuove la diversità del corpo con la sua incredibile nuova linea di costumi da bagno
Contenuto
Target sta facendo scalpore (e il tipo buono) con i suoi annunci body-inclusive per promuovere la nuova linea di costumi da bagno del negozio per donne di tutte le forme e dimensioni. Il loro slogan, "abiti per ogni corpo da spiaggia sotto il sole" presenta un gruppo di donne responsabili tra cui la ballerina e star di YouTube Megan Batoon, Miss Teen USA Kamie Crawford e la skateboarder professionista Lizzie Armanto.
La top model Denise Bidot, nota anche per il suo lavoro non ritoccato per Lane Bryant, si è unita al gruppo di donne che ostentavano le sue smagliature mentre indossavano un grazioso abito a due pezzi.
"Target crede che ogni corpo sia un fisico da spiaggia e vuole che tu ami il modo in cui appari e ti senti in stili di costumi da bagno lusinghieri e di tendenza in questa stagione", afferma il marchio in un comunicato stampa. L'immagine invia un messaggio tanto necessario: se *ogni* corpo è un bel corpo da spiaggia, non c'è bisogno di aerografare le comuni imperfezioni come smagliature o cellulite. (Ashley Graham sarebbe d'accordo.)
"Mi sento più sicuro in un abito a due pezzi con un fondo a vita alta e un top che si adatta perfettamente", afferma Bidot in una dichiarazione sul sito Web di Target. "Quando sei una ragazza curvy, può essere difficile trovare un abito che si adatta perfettamente a tutti i posti giusti, ma Target lo ha sicuramente realizzato con i suoi costumi da bagno. Una volta trovato quel vestito perfetto che si adatta perfettamente, ti darà una spinta in più di fiducia che renderà la tua giornata in piscina o in spiaggia ancora migliore." (Un'altra bellezza che sa come scuotere un costume da bagno? Ragazza poster Aerie Iskra Lawrence.)
Crawford condivide un sentimento simile dicendo: "Amo i bikini con i pantaloni a vita alta perché amo dove colpisce la mia vita e la fa sembrare più piccola, pur accentuando i miei fianchi".
Mostrare donne sicure di sé nella loro forma naturalmente sbalorditiva aiuta a ispirare altre persone che potrebbero vedersi a Bidot o Crawford a vivere comodamente nella propria pelle vestita di costume da bagno. Complimenti a Target per aver spinto le norme della campagna pubblicitaria nella giusta direzione. Non vediamo l'ora di vedere cosa inventano dopo e di provare questi adorabili abiti.