Porta il tuo affondo al livello successivo per una parte inferiore del corpo più forte
Contenuto
Probabilmente fai già molti affondi. Nessuna sorpresa lì; è l'esercizio base del peso corporeo che, se eseguito correttamente, può aumentare la flessibilità del flessore dell'anca mentre si stringono i quadricipiti, i glutei e i muscoli posteriori della coscia. Ancora meglio: è un movimento così semplice che puoi facilmente aggiungere altre sfide per aumentare la tua tonificazione! Prova queste tre varianti per affinare i muscoli delle gambe in pochi minuti. (Psst... Puoi saltare la tua strada per dimagrire le gambe con un solo esercizio.)
Inizia con la combinazione di affondo. Porta la gamba sinistra in avanti da una posizione eretta in un affondo (assicurati che la coscia sia parallela al suolo!). Quindi riportare il piede sinistro nella posizione di partenza. Porta la gamba sinistra indietro in un affondo inverso, quindi spingi le dita dei piedi per tornare indietro per iniziare. Lati alternati per 30 secondi. Riposa per 15 secondi, quindi ripeti altri due giri.
Aggiungi una sfida in più con l'affondo alternato a impulsi in avanti. Stai in piedi, le mani dietro la testa e le punte dei piedi rivolte in avanti. Fai avanzare il piede destro in un affondo e pulsa su e giù due volte, sollevando e abbassando i fianchi non più di sei pollici. Assicurati che il ginocchio non superi le dita dei piedi, anche se potrebbe superare leggermente la caviglia. Spingi da terra con il tallone destro, tornando alla posizione di partenza. Lati alternati per 30 secondi. Riposa per 15 secondi, quindi ripeti altri due giri.
Pronto per un po' di plyo? (Sapevi che stava arrivando!) Per i salti in affondo, inizia in posizione eretta e fai un passo avanti con la gamba destra in un affondo. Piega le gambe e salta in alto, cambiando posizione in aria e atterrando con il piede sinistro in avanti. Tieni il busto eretto! Lati alternati per 30 secondi. Riposa per 15 secondi, quindi ripeti altri due giri.
Segui mentre l'allenatore con sede a Seattle Jennifer Forrester si lancia sopra. Allora tocca a te!