Il trucco Athleisure può resistere agli allenamenti con un tempo di 90 gradi?
Contenuto
- Correre con la bellezza per davvero
- Vinyasa Flow con cosmetici per il sudore
- HIIT con cosmetici ad alta resistenza
- Recensione per
Sebbene io *supporto pienamente* tutti coloro che si truccano quanto vogliono, raramente indosso molto trucco io stesso e mai quando mi alleno. Lasciarne anche solo una traccia, ne sono convinto, mi farà venire tutti i brufoli del mondo. Derms lo conferma, dicendo che il trucco per il viso, in particolare, ostruisce i pori, il che può portare a eruzioni cutanee. Inoltre, mi piace lasciare che il duro lavoro della mia routine di cura della pelle dopo la doccia ~*irradii*~.
Ma con nuove formule sviluppate di atleti per atleti, ho dovuto vedere se era possibile avere una carnagione perfettamente impeccabile durante una tipica settimana di allenamenti. Perché anche se non avrei iniziato a truccarmi prima del mio prossimo allenamento, sono una donna molto sudata. (Scusa se è TMI, ma è vero!) E sì, ci sono volte in cui anche le ossessionate dalla pelle come me vogliono indossare una base.
Quindi il trucco athleisure è la soluzione per ogni donna sudata, guerriero del fine settimana o enigma del trucco dell'atleta hardcore? Ho messo tre alla prova su un circuito di 5 miglia del mio quartiere, frequentando una lezione di Vinyasa e facendo un allenamento HIIT del Nike Training Club nel mio cortile. Ecco come hanno resistito.
Correre con la bellezza per davvero
Sono stato un corridore relativamente regolare per quasi un decennio ormai, e ho affrontato distanze da poche miglia fino a un disastroso 26,2 miglia (solo una volta, per fortuna). È interessante notare che tutte le gare a cui ho partecipato hanno avuto fotografi lungo il percorso, il che mi stressa perché, come detto, di solito non mi preparo per allenarmi. In qualche modo finisco sempre per sembrare entrambi con la faccia rossa e sbiadito nelle foto. Quindi, per la mia corsa con Beauty for Real, ho deciso di provare MVP, la crema idratante colorata del marchio che non solo fornisce una carnagione più uniforme, ma ha anche SPF 25. Mentre in un mondo ideale avrebbe un SPF di almeno 30, ha ridotto di alcuni minuti la mia routine di preparazione, sempre un vantaggio nel mio libro.
Ho seguito con il loro stick Bronze+Glo per evidenziare e aggiungere profondità dall'aspetto naturale al mio viso tondo. Poiché non vado mai a metà con nulla, ho seguito il loro Shadow Stix in Gold, che aveva un'applicazione così cremosa, oltre a una resistenza, che si è guadagnato un posto permanente nella mia borsa per il trucco. Ho anche foderato le mie palpebre con il loro I-Line in nero e ho finito con il Mascara Hi-Def in Just Black.
[Dato che sono a New York e tutto il resto, c'è molto inquinamento da scongiurare per iniziare. Non avere alcun tipo di top coat antiossidante, né sotto forma di spray fissante né di spray per il viso, mi ha fatto sentire stranamente nuda nonostante avessi il viso completamente truccato.]
Mi sentivo strano a battere sul pavimento con il trucco, in particolare il trucco per gli occhi. Raramente indosso qualcuno per cominciare, soprattutto prima di una corsa a tempo di 5 miglia intorno al Queens. Dopo 45 minuti solidi con un tempo sì, a 90 gradi, ho fatto un controllo dei selfie mentre praticamente scattavo (sì, anche dopo quel tempo) sotto la doccia. E il trucco degli occhi, beh, era un disastro. Non sono sicuro che sia perché ho stranamente le palpebre più oleose all'inizio e quindi spesso ho problemi con il trucco degli occhi (specialmente il mascara) che rimane fermo, ma sembravo un procione annegato. Il mascara era probabilmente il più grande colpevole lì, poiché l'ombra cremosa sembrava rimanere ferma. Perché a volte, il trucco cremoso ha un aspetto migliore quando sei sudato.
Vinyasa Flow con cosmetici per il sudore
Sebbene Sweat Cosmetics sia appena stato lanciato nel 2015, la piccola e ben curata collezione di trucchi per il viso è stata realizzata da atleti, per gli atleti. Fondotinta, bronzer ed evidenziatore sono tutti dotati di pennelli incorporati e sono ricaricabili per ridurre al minimo i costi. La pura facilità di usare i prodotti di Sweat Cosmetics è abbastanza per vendermi (i proiettili di polvere si incastrano semplicemente nell'applicatore del pennello) e quel trucco illuminato dall'interno senza trucco è esattamente la mia marmellata.
Ho deciso di metterlo alla prova durante una lezione di flusso Vinyasa di 90 minuti in uno studio di yoga di Hamptons di fascia alta (quando a Roma, giusto?) Per assicurarmi che Sweat Cosmetics non si staccasse quando le gocce di sudore hanno iniziato a rotolare giù per la mia faccia.
Sebbene il bronzer e l'illuminante sembrino entrambi un po' luccicanti dopo l'applicazione, la polvere ripaga con un bagliore non troppo brillante e desiderabile che in realtà non sembra che si stia impegnando affatto, né come se il trucco fosse incrostato sul viso. Tuttavia, il loro fondotinta SPF 30 è il loro prodotto eroe, secondo me. Essendo il più preoccupato per la mia nemesi ormonale mensile che si era recentemente infiammata - una ciste arrabbiata sotto la pelle che apparirà dopo circa 21 giorni dal mio ciclo (non che io stia contando) - avevo bisogno di un fondotinta che potesse svolge il doppio compito come correttore su uno zit già difficile da coprire. Ma questa formula ha funzionato. Con pochi clic e passaggi, ho avuto una carnagione uniforme priva di suddetto brufolo ormonale e un inevitabile po 'di iperpigmentazione indotta dall'estate, il tutto senza sembrare che stessi truccando. Inoltre, l'SPF minerale della formula fornisce una protezione solare superiore. Potevo sentire il bloccante UV fisico mentre ero in macchina durante i miei 10 minuti di auto in ogni direzione.
Dopo 90 minuti di torsione, inversione e posa, ero piuttosto sudato. Ma quando ho fatto un rapido controllo allo specchio (importante nello yoga indipendentemente dall'allineamento), ho notato che non si era mosso un solo punto di trucco e che il mio Warrior I e la mia carnagione erano entrambi abbastanza impeccabili da adattarsi perfettamente agli Hamptons. Il tl;dr: ho trovato il mio nuovo fondotinta preferito.
HIIT con cosmetici ad alta resistenza
Considerando il nome del marchio di trucco, ho pensato che nessuna linea sarebbe stata meglio messa alla prova contro un allenamento killer Nike Training Club nel parco rispetto ai cosmetici chiamati letteralmente High Endurance. Devo ammettere che l'HIIT non è la mia specialità: mi sento molto più a mio agio a contorcermi nello yoga o a correre una gara piuttosto che seguire una routine coreografica e focalizzata sulla forza. Quindi, se dovessi inciampare in me stesso in pubblico, ho pensato che sembrare carino mentre lo facevo non sarebbe stata la peggiore decisione di sempre.
Mi sono rivolto al mio bottino di High Endurance Cosmetics, una linea di trucco creata da una mamma e maratoneta. Certificato cruelty free da PETA, H.E.C. offre una selezione intelligentemente curata di prodotti progettati per farti apparire al meglio di te, indipendentemente da ciò che stai facendo, sia che tu voglia sembrare più naturale o essere più audace. Per il mio allenamento, ho usato la loro crema SPF 25 BB, correttore, matita liquida, mascara, gel per sopracciglia e spray fissante, insieme al loro nuovo prodotto, una collezione di rossetti opachi.
Con nomi pungenti e simpatiche confezioni AF, High Endurance Cosmetics potrebbe non sembrare un vero affare, ma WOW è a prova di sudore. Sto parlando di secchi gocciolanti mentre fai burpees, flessioni e plank. La crema BB e il correttore sono rimasti invariati per la sessione di 45 minuti, ma in modo ancora più impressionante, così come il rivestimento liquido e il mascara, praticamente impossibili in un dato giorno per qualcuno con le palpebre oleose come le mie, figuriamoci durante un allenamento. Dire che High Endurance Cosmetics è, beh, alta resistenza, è un enorme eufemismo: questa roba è INCREDIBILE. Ad esempio, forse il miglior trucco waterproof che abbia mai provato, dato che si è lavato via senza problemi come è rimasto incastrato con un po' di olio detergente. Il mascara ha questo pennello dall'aspetto accattivante che in realtà lavora sodo per separare le ciglia e allo stesso tempo farle apparire più piene, fondamentalmente fatte per l'aggressione della macchina fotografica il giorno della gara. (Non c'è da stupirsi che sia tutto esaurito al momento della stampa.) Lo stesso con i loro rossetti opachi, che sono rimasti invariati durante le lezioni, il pranzo e un pomeriggio in piscina. Mia cognata ed io stiamo attualmente discutendo sulla loro tonalità rosa incisiva, Urban Ballerina.
Inoltre, con prezzi alla pari con qualsiasi linea di trucco di prestigio (o francamente, meno) e quella confezione fresca fino alla morte, High Endurance Cosmetics vince l'ultima battaglia del trucco athleisure per me. Per ora, cioè.