L'app SWEAT ha appena lanciato esercizi di yoga e sbarra con nuovi istruttori
Contenuto
- Allenamento di 7 minuti per glutei e quadricipiti con Britany Williams
- Affondo laterale alternato
- Impulso di affondo laterale
- Squat alla sedia Squat
- Squat Pulse
- Affondo in squat
- Sumo Squat Pulse
- Recensione per
Quando pensi all'app SWEAT di Kayla Itsines, probabilmente ti vengono in mente allenamenti di forza ad alta intensità. Dai programmi per il solo peso corporeo all'allenamento incentrato sul cardio, SWEAT ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Ma se desideri qualcosa di diverso dall'app, sei fortunato. SWEAT ha appena lanciato programmi di barre e yoga guidati da tre nuovi talentuosi trainer.
"La realtà è che molte donne non si allenano utilizzando uno stile di fitness", ha condiviso Itsines in una dichiarazione. "Vogliono essere in grado di includere altri stili di fitness, come la sbarra o lo yoga, insieme ai loro allenamenti ad alta intensità e forza. Le donne vogliono più scelta e varietà nei loro allenamenti con la libertà e il potere di esercitarsi alle loro condizioni". (Correlato: Kayla Itsines condivide ciò che l'ha ispirata a lanciare un programma di allenamento post-gravidanza)
Prima del nuovo lancio, SWEAT offriva già un programma Body and Mind Yoga (BAM) con movimenti ispirati allo yoga insegnati dalla yogi Sjana Elise. Ma ora il programma si sta espandendo per offrire ancora più lezioni con l'aiuto delle istruttrici di vinyasa Phyllicia Bonanno e Ania Tippkemper. I loro nuovi programmi - Yoga con Phyllicia e Yoga con Ania - si affiancano al programma BAM esistente di Elise sull'app. (Dai un'occhiata a questo flusso di meditazione e yoga del bagno sonoro da Bonanno la prossima volta che ti senti ansioso.)
Il programma di sei settimane di Bonanno è adatto a persone di tutti i livelli di fitness e non richiede attrezzature (a parte un tappetino da yoga, anche se puoi usare un asciugamano). Ogni settimana, sarai incoraggiato a completare tre classi, con 4-6 sequenze per classe. Ogni sequenza include diverse posizioni yoga e richiederà tra 3-8 minuti per essere completata, quindi puoi aspettarti che il tempo totale di allenamento sia di circa 15-45 minuti, a seconda della classe. Inoltre, il programma di Bonanno consiglia due sessioni di cardio a bassa intensità opzionali per completare la settimana.
"Per le donne che stanno iniziando con lo yoga, il programma di Phyllicia è perfetto in quanto fornisce uno stile di yoga accessibile e gentile che consente alle donne di esplorare in sicurezza le proprie capacità fisiche", ha affermato Itsines in una nota.
Il programma di Tippkemper segue il formato di Bonanno, offrendo un programma di sei settimane con tre lezioni di vinyasa e due allenamenti cardio a bassa intensità a settimana. Ciascuna delle lezioni di Tippkemper sarà caratterizzata da sei sequenze, ma le pose saranno più lunghe, fino a 12 minuti ciascuna, portando il tempo totale di allenamento a circa 30-45 minuti per lezione. (Correlato: 14 posizioni yoga avanzate per rinnovare la tua routine Vinyasa)
Mentre il programma di Tippkemper è adatto ai principianti, i suoi flussi includono pose più non tradizionali per coloro che cercano di spingersi sul tappeto. Oltre a un tappetino da yoga (o un asciugamano), avrai bisogno anche di un blocco per lo yoga e di un cuscino per lo yoga. FTR, tuttavia, puoi facilmente sostituirlo con un cuscino o un cuscino a casa, se necessario.
Per quanto riguarda il nuovo programma Barre di SWEAT, le classi saranno guidate da Britany Williams. Anni fa, l'allenatore ha iniziato a fare barre per aiutare a gestire gli effetti della sua artrite reumatoide cronica, una condizione che induce il sistema immunitario ad attaccare i tessuti del corpo (solitamente le articolazioni). Ora, Williams sta portando la sua esperienza nell'app SWEAT, dove le sue lezioni tonificanti fonderanno elementi tradizionali del balletto e del pilates con movimenti atletici e ad alta intensità per costruire forza e flessibilità.
"Barre consente alle donne di uscire dalla loro zona di comfort e scoprire la connessione tra il loro corpo e la loro mente", ha condiviso Williams in una dichiarazione. "Il senso di realizzazione nel padroneggiare un nuovo esercizio alla sbarra è incredibilmente gratificante. Le donne non sanno di cosa sono capaci finché non credono in se stesse e ci provano". (Correlato: l'ultimo allenamento per la sbarra a casa per tutto il corpo)
Il programma di sei settimane di Williams offre quattro lezioni a settimana, ognuna delle quali include un elenco di sequenze da 2 a 8 minuti per un totale di 30-45 minuti per classe. Tutte le lezioni di Barre with Britany includono movimenti di tutto il corpo, ma con ogni lezione puoi aspettarti un focus diverso su un gruppo muscolare specifico. Nel complesso, il programma di Williams è progettato per aumentare la resistenza muscolare, aumentare la forza e migliorare l'equilibrio e la postura, il tutto ottenuto attraverso movimenti mirati a basso impatto e alta ripetizione.
Per avere un assaggio del nuovo programma Barre di Williams, dai un'occhiata a questo esclusivo allenamento per la parte inferiore del corpo progettato specificamente per colpire glutei e quadricipiti.
Allenamento di 7 minuti per glutei e quadricipiti con Britany Williams
Come funziona: Esegui ciascuno dei sei esercizi uno dietro l'altro senza pause intermedie per tutte le ripetizioni assegnate. Concentrati sulla tua forma e ricorda che questo allenamento non riguarda la velocità ma il mantenimento della forma e il controllo. Se vuoi amplificare le cose, puoi sempre aggiungere un secondo round dell'allenamento per una bruciatura di 14 minuti.
Avrai bisogno: Nessuna attrezzatura; tappetino opzionale.
Affondo laterale alternato
UN. Stare in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi.
B. Abbassati in un affondo sul lato destro, affondando i fianchi all'indietro e piegando il ginocchio destro per tracciare direttamente in linea con il piede destro. Tieni la gamba sinistra dritta ma non bloccata, con entrambi i piedi rivolti in avanti.
C. Spingi il piede destro per raddrizzare la gamba destra e ripeti dall'altro lato.
Ripeti per 10 ripetizioni per lato.
Impulso di affondo laterale
UN. Tieni i piedi più larghi della larghezza dei fianchi.
B. Abbassati in un affondo sul lato destro, affondando i fianchi all'indietro e piegando il ginocchio destro per tracciare direttamente in linea con il piede destro. Tieni la gamba sinistra dritta ma non bloccata, con entrambi i piedi rivolti in avanti.
C. Mentre sei in questa posizione di affondo laterale, pulsa su e giù attraverso la gamba destra.
D. Spingi il piede destro per raddrizzare la gamba destra e ripeti dall'altro lato.
Ripeti per 5 ripetizioni per lato.
Squat alla sedia Squat
UN. Inizia con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi, le mani in posizione di preghiera.
B. Abbassati in uno squat, mirando a portare le cosce parallele al suolo.
C. Alzati in piedi e avvicina il piede sinistro a quello destro in modo che i piedi siano uniti, abbassandoti immediatamente in uno squat stretto (pensa: posizione della sedia), sollevando le braccia sopra la testa.
D. Alzati, sposta il piede destro di lato e abbassati in uno squat, le mani in preghiera.
e.Alzati e metti il piede destro vicino al sinistro in modo che i piedi siano uniti, abbassandoti immediatamente in uno squat stretto, le braccia sopra la testa per iniziare la ripetizione successiva.
Ripeti per 10 ripetizioni per lato.
Squat Pulse
UN. Inizia in piedi con i piedi uniti.
B. Sposta i fianchi indietro e in basso come se stessi per sederti su una sedia.
C. Rimanendo basso nello squat, muovi i fianchi su e giù mantenendo la schiena dritta e il petto sollevato.
Ripeti per 10 ripetizioni.
Affondo in squat
UN. Inizia in piedi con i piedi uniti. Fai un passo indietro con il piede destro in un affondo in modo che entrambe le ginocchia siano piegate ad angoli di 90 gradi. Mantieni la schiena dritta e il petto in posizione eretta.
B. Fai un passo avanti con il piede destro per stare in piedi e abbassa immediatamente fianchi e glutei in uno squat. Stai in piedi, quindi ripeti dall'altro lato.
Ripeti per 10 ripetizioni per lato.
Sumo Squat Pulse
UN. Inizia con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi.
B. Sposta i fianchi indietro e in basso in una posizione tozza. Mantieni la schiena piatta e il nucleo rinforzato.
C. Rimani basso nella posizione di squat e pulsa di qualche centimetro e poi torna giù.
Ripeti per 10 ripetizioni.
Yoga with Ania, Yoga with Phyllicia e Barre with Britany sono ora disponibili esclusivamente sull'app SWEAT, che puoi scaricare per $ 19,99 al mese o $ 119,99 all'anno.