Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
AFFRONTIAMO LA NOTTE IMPOSSIBILE! - FNAF Ultimate Custom Night
Video: AFFRONTIAMO LA NOTTE IMPOSSIBILE! - FNAF Ultimate Custom Night

Contenuto

I Millennial potrebbero ricevere molte critiche per essere incollati ai loro telefoni, o avere la reputazione di essere pigri e autorizzati, ma il Millennial Running Study 2015-2016 mostra il contrario: oggi costituiscono quasi la metà dei corridori americani e sembrano più dedicati e motivati che mai. (Attenzione: anche i millennial stanno cambiando totalmente la forza lavoro.)

Lo studio (sponsorizzato da RacePartner, Running USA e Achieve) ha intervistato oltre 15.000 corridori nati tra il 1980 e il 2000 e ha scoperto che stanno colpendo il marciapiede come matti; più dell'80% sono corridori frequenti o seri, che registrano miglia come concorrenti o per migliorare la propria salute e forma fisica. Un enorme 95 percento ha organizzato una sorta di evento l'anno scorso, ma anche quando non si stanno allenando per uno, il 76 percento dei millennial intervistati corre tutto l'anno (ora quello è dedizione).


Tuttavia, non sono sempre stati corridori. Circa la metà degli intervistati corre da meno di cinque anni e circa un terzo da sei a 10 anni. Fondamentalmente, sono responsabili della creazione e del successo di 5K gonfiabili, corse nel fango, gare dine-and-dash e ogni altra stravagante opportunità di corsa di cui hai sentito parlare negli ultimi anni. La partecipazione agli eventi di corsa è aumentata del 300% tra il 1990 e il 2013 (e questo include tutto, dalle corse divertenti, 5K e 10K a mezze maratone, triathlon, gare a ostacoli e altri eventi a lunga distanza).

Il motivo numero uno per cui scendono in strada: mantenere o migliorare il proprio livello di forma fisica. Ma lo studio mostra che i millennial sono pronti a sfidare se stessi ancora di più. Mentre il 23 percento degli intervistati ha eseguito una corsa divertente negli ultimi 12 mesi, il 46 percento ha dichiarato di volerne correre uno nel prossimo anno. Queste cifre passano dal 48 percento al 66 percento per le gare di 10 km e dal 65 percento all'82 percento per le mezze maratone. Forse l'allenamento incrociato che stanno facendo è utile: il 94% degli intervistati integra la corsa con qualche altro tipo di attività fisica. I più popolari sono l'allenamento con i pesi (49 percento); escursionismo, zaino in spalla e arrampicata su roccia (43 percento); ciclismo (38 percento); e lezioni di aerobica/fitness (31 percento). (Se stai cercando di migliorare le tue prestazioni, scopri perché il ciclismo potrebbe essere il miglior allenamento incrociato per i corridori.) È la prova che anche i corridori più accaniti non lo fanno Appena correre.


Quindi, se sei stanco di vedere i post di Facebook di un amico su come schiacciare questa mezza maratona e quella corsa a ostacoli, prova a unirti a loro (è qui che lo studio dice che la maggior parte dei millennial scopre questi eventi). Non hai sempre voluto vedere di cosa si tratta? Un'idea ancora migliore: inizia con una corsa di birra o vino per ottenere il doppio del ronzio.

Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Che cos'è il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) e i principali sintomi

Che cos'è il disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) e i principali sintomi

Il di turbo o e ivo-compul ivo (DOC) è una malattia mentale caratterizzata dalla pre enza di 2 tipi di comportamento:O e ioni: ono pen ieri inappropriati o piacevoli, ricorrenti e per i tenti, ch...
Circoncisione: che cos'è, a cosa serve e rischi

Circoncisione: che cos'è, a cosa serve e rischi

La circonci ione è l'atto chirurgico di rimuovere il prepuzio negli uomini, che è la pelle che copre la te ta del pene. ebbene ia iniziata come un rituale in alcune religioni, que ta tec...