Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Integratori brucia grassi: fanno davvero quello che promettono? | Filippo Ongaro
Video: Integratori brucia grassi: fanno davvero quello che promettono? | Filippo Ongaro

Contenuto

Gli integratori per bruciare i grassi accelerano il metabolismo facendo spendere all'organismo il grasso accumulato come principale fonte di energia, ma vanno utilizzati solo sotto la guida tecnica di un professionista preparato considerando i suoi effetti collaterali e le potenziali controindicazioni.

Inoltre, è importante che la persona pratichi attività fisiche regolarmente e abbia una dieta equilibrata in modo che i risultati siano notati.

Principali integratori

Affinché possano avere benefici e favorire la combustione dei grassi localizzata, gli integratori devono essere associati ad un regolare esercizio fisico e ad un'alimentazione adeguata ed equilibrata. I principali integratori che favoriscono la combustione dei grassi sono:

1. Incenerimento

L'incenerimento è un integratore che favorisce la combustione dei grassi, migliora il metabolismo e l'immunità e aumenta l'energia, poiché contiene tè verde e lampone chetoni che regolano l'Adiponectina, una proteina responsabile della regolazione della glicemia e della degradazione dei grassi. Pertanto, questo integratore aiuta a regolare il metabolismo e sciogliere il grasso in modo più efficace.


Questo integratore è costituito anche da metilsinefrina, che è uno stimolante del corpo, favorendo la perdita di peso e aiutando a rimuovere il grasso dalle zone difficili del corpo.

L'incenerimento costa in media R $ 140,00 e si consiglia di consumare 1 capsula al mattino.

2. Hoodiadrene

Hoodiadrene è un termogenico in grado di stimolare il metabolismo, con conseguente combustione dei grassi, soppressione dell'appetito, aumento della forza e dell'energia e miglioramento del tono muscolare.

Questo supplemento costa tra R $ 150 e R $ 180,00 e si consiglia di consumare 1 capsula 3 volte al giorno almeno 30 minuti prima dei pasti.

3. Advantrim

L'integratore Advantrim stimola anche il metabolismo, favorendo la combustione dei grassi, oltre ad aumentare le prestazioni fisiche e l'energia, controllare l'appetito, migliorare l'immunità e sviluppare i muscoli.

Per garantire tutti i benefici di Advantrim, si consiglia di assumere 2 capsule prima di colazione e 2 capsule a metà pomeriggio. Questo supplemento costa tra R $ 115 e R $ 130, 00.


4. OxyElite Pro

OxyElite Pro è un integratore che ha nella sua composizione sostanze termogeniche, cioè capaci di accelerare il metabolismo e quindi bruciare i grassi, oltre a fornire energia per la pratica di attività fisiche ad alta intensità, ad esempio. Inoltre, questo integratore promuove l'aumento della massa muscolare e inibisce l'appetito.

Si consiglia di assumere questo integratore a stomaco vuoto almeno 30 minuti prima della colazione.

5. Lipo 6x

Lipo 6x è un termogenico ampiamente utilizzato dalle donne per bruciare i grassi e ha diverse fasi di rilascio, cioè il suo effetto dura circa 24 ore.

L'inizio dell'utilizzo di Lipo 6x va fatto con sole 2 capsule nei primi due giorni (1 al mattino 1 al pomeriggio) e aumentare il dosaggio di 1 capsula ogni due giorni fino a raggiungere il dosaggio massimo di 4 capsule al giorno . Per ottenere i migliori risultati, assumere 2 capsule al mattino e altre 2 capsule multifase nel pomeriggio.

Guarda nel video qui sotto alcuni suggerimenti per eliminare il grasso localizzato:


Pubblicazioni Affascinanti

gliburide

gliburide

Glyburide è u ato in ieme alla dieta e all'e ercizio fi ico, e talvolta con altri farmaci, per trattare il diabete di tipo 2 (condizione in cui il corpo non u a normalmente l'in ulina e, ...
Saxagliptin

Saxagliptin

axagliptin è u ato in ieme alla dieta e all'e ercizio fi ico per abba are i livelli di zucchero nel angue nei pazienti con diabete di tipo 2 (condizione in cui la glicemia è troppo alta...