Fibre di avena e barbabietola in capsule
Contenuto
Le fibre di avena e barbabietola in capsule oltre ad aiutare ad alleviare la stitichezza, aiutano ad abbassare il colesterolo cattivo e contribuiscono alla perdita di peso perché migliora la funzione intestinale e aumenta la sazietà, essendo un'ottima opzione per controllare la fame.
Questo supplemento può essere trovato con i nomi commerciali Bondfibras o Fiberbond ed è anche commercializzato da Herbalife e può essere acquistato in farmacia, negozi di alimenti naturali o su Internet.
Prezzo
Il prezzo dell'integratore con fibre di avena e barbabietola varia tra i 14 ei 30 reais.
Cosa serve
Oltre ad essere un valido aiuto per dimagrire, l'integratore di fibre di avena e barbabietola serve a:
- Ridurre il colesterolo cattivo e i trigliceridi;
- Trattare la stitichezza;
- Prevenire il cancro intestinale;
- Prevenire l'insorgenza di malattie cardiovascolari, diabete e ipertensione.
Sebbene sia naturale, questo integratore non deve essere utilizzato senza la guida di un medico o nutrizionista.
Come usare
Assumere 2 compresse, 3 volte al giorno, prima dei pasti. Quando si utilizza l'integratore, si consiglia di bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno per garantire l'eliminazione delle feci.
Effetti collaterali e controindicazioni
Quando si consuma questo integratore senza il corretto apporto di acqua possono verificarsi gas e dolori addominali intensi e se consumato a dosi elevate è possibile provocare diarrea e in questo caso la dose giornaliera va ridotta.
Questi integratori non devono essere utilizzati dai bambini sotto i 12 anni di età e non escludono la necessità di una dieta varia e ricca di fibre. Conosci alcuni esempi di cibi ricchi di fibre.