Come ho perso 137 sterline dopo 10 anni di guadagni
Contenuto
La sfida di Tamera
"Ho sempre lottato con il mio peso, ma il problema è decisamente peggiorato al college", dice Tamera Catto, che si è fatta strada fino a 20 libbre in più mentre era a scuola. Tamera ha continuato ad aumentare di peso dopo essersi sposata e aver dato alla luce tre figli; in soli 10 anni aveva aggiunto 120 libbre in più alla sua struttura. "Mangiavo male e non mi muovevo abbastanza. Usavo i bambini come scusa per non fare esercizio. Un giorno mi sono svegliato e mi sono reso conto di avere 31 anni, 286 chili e infelice".
Consiglio dietetico: il mio punto di svolta
"Nel 2003, a mia sorella è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin", afferma Tamera. "Anche se ora è in remissione, in futuro potrei essere necessaria come donatrice di cellule staminali. Questa era la spinta di cui avevo bisogno per iniziare a migliorare il mio stile di vita e stare in salute".
Consiglio dietetico: il mio programma dimagrante
Il primo passo di Tamera verso un fisico più in forma è iniziato a casa. "Sono salito sul tapis roulant che stava raccogliendo polvere e ho iniziato a camminare per mezz'ora, due volte alla settimana, poi l'ho aumentato fino a quattro. Per mescolare le cose, ho sudato su un vecchio nastro VHS di aerobica " lei dice. Ma è stato a Weight Watchers che ha imparato il controllo delle porzioni e come domare il mangiare emotivo ascoltando il suo corpo. Dopo aver perso i primi 50 chili, Tamera ha investito in un abbonamento a una palestra. "Le lezioni di danza e forza erano così motivanti, ci andavo quasi ogni giorno e il peso rimanente si scioglieva"
Consiglio dietetico: La mia vita adesso
"Sono quasi la metà delle dimensioni di prima", dice Tamera. "Le donne in chiesa mi chiedono consigli sul fitness e anche mia figlia ha iniziato a sollevare pesi".
Ci sono cinque cose che Tamera ha cambiato nella sua vita che l'hanno davvero aiutata a raggiungere un successo duraturo nella perdita di peso. Guarda cosa ha funzionato per Tamera: i suoi consigli sulla dieta potrebbero funzionare anche per te!