I 3 migliori succhi diuretici con ananas
Contenuto
L'ananas è un ottimo diuretico casalingo, che facilita la digestione ed è un ottimo antiossidante, eliminando tutte le tossine e le impurità dagli organismi. L'ananas, oltre ad essere ricco di vitamina C, contiene un enzima che stimola la digestione, diminuendo il gonfiore della pancia e rendendola più liscia e quindi è un'ottima opzione per dimagrire e terminare con la ritenzione di liquidi.
Scopri come preparare deliziosi succhi di ananas per sfruttare al massimo le loro proprietà diuretiche.
Succo d'ananas con sedano
Basta passare i seguenti ingredienti attraverso la centrifuga:
ingredienti
- 75 g di ananas
- 100 g di sedano
Modalità di preparazione
Dopo questo procedimento, se vuoi puoi aggiungere un po 'd'acqua e non serve addolcirla. Prendi questo succo due volte al giorno.
Succo d'ananas con zenzero e prezzemolo
Per questo devi battere i seguenti ingredienti nel frullatore:
ingredienti
- 200 g di ananas
- Alcuni gambi e foglie di prezzemolo
- 200 ml di acqua
- 1 cucchiaino di zenzero macinato
Modalità di preparazione
Dopo aver battuto il tutto nel frullatore, potete prenderlo, senza dolcificare o sforzare, per trattenere le fibre che combatteranno l'intestino bloccato, sgonfiando la pancia.
Succo d'ananas con tè verde
Questo succo deve essere prodotto in due fasi. Per prima cosa devi preparare il tè verde in anticipo e lasciarlo raffreddare in frigorifero. Una volta pronto, basta sbattere il tè con pezzi di ananas e portarlo per tutto il giorno. Questa tale è un'ottima opzione per le calde giornate estive, che oltre ad aiutare a sgonfiare gambe e piedi, allontana anche il calore e combatte la ritenzione di liquidi.