Starbucks ora vende bevande fredde a base di proteine vegetali miscelate
Contenuto
L'ultima bevanda di Starbucks potrebbe non suscitare la stessa frenesia delle sue vistose confezioni arcobaleno. (Ricordi questa bevanda unicorno?) Ma per chiunque dia la priorità alle proteine (ciao, letteralmente chiunque si alleni) sarà eccitante quanto i frullati proteici.La catena ora vende un infuso freddo misto potenziato con proteine di piselli e riso integrale.
La nuova bevanda è disponibile in due gusti, mandorla e cacao, secondo Starbucks. La versione alla mandorla è una miscela di birra fredda, latte di mandorle, proteine in polvere, burro di mandorle, miscela di frutta alla banana e dattero e ghiaccio. Il sapore di cacao contiene infuso freddo, latte di cocco, proteine in polvere, cacao in polvere, miscela di banana e dattero e ghiaccio. Saliva ancora?
Grazie al burro di mandorle, al cioccolato e alla miscela di banana e dattero, la bevanda è ben attrezzata per soddisfare i più golosi. Ma la proteina aggiuntiva bilancia quelle macro in modo che tu ti senta soddisfatto, non la proteina dipendente dallo zucchero rallenta l'aumento della glicemia dopo aver mangiato. E la proteina dei piselli, in particolare, trattiene più fibre solubili ed è probabilmente più facile da digerire rispetto al siero di latte. (Vedi: Qual è il problema con le proteine dei piselli e dovresti provarlo?)
Inoltre, è sicuramente un'opzione più salutare dei notoriamente zuccherati frappuccino di Starbucks. Il sapore di mandorla ha 12 grammi di proteine e il sapore di cacao ha 10 grammi. Entrambe le bevande arrivano a 270 calorie. Per fare un confronto, un grande frappuccino alla cannella fatto con latte intero contiene 380 calorie e ha solo 4 grammi di proteine. (Prova questi salutari scambi di bevande per aiutarti a ridurre lo zucchero.)
Una bevanda che contiene proteine vegetali, fornisce la tua dose di caffeina, e soddisfa la tua voglia di qualcosa di dolce? Sbrigati e prendi una tazza perché la bevanda è disponibile solo per un tempo limitato in determinate località. (Successivamente, dai un'occhiata alla nostra guida completa al cibo e alle bevande cheto Starbucks.)