Starbucks ha appena lanciato un nuovo drink autunnale che potrebbe rovesciare il latte speziato alla zucca

Contenuto
Grandi novità per i fan di Starbucks oggi! Questa mattina, il gigante del caffè farà il suo debutto con una nuova bevanda autunnale che potrebbe sostituire il tuo amore irrevocabile per i caffelatte speziati alla zucca, se possibile.
Il latte pecan d'acero, noto anche come MPL (ovviamente), la nuova bevanda è fatta con caffè espresso e latte cotto a vapore, abbinati a sentori di sciroppo d'acero, noci pecan e burro marrone. Cartello. Noi. Su.
"I sapori di acero e noci pecan bilanciano perfettamente i sapori dolci e nocciola intrinseci dell'espresso", ha affermato Debbie Antonio, del team di ricerca e sviluppo di Starbucks Beverage, in una dichiarazione. (Correlato: Starbucks sta testando un nuovissimo menu per il pranzo e siamo qui per questo)
Non ci sono ancora informazioni nutrizionali disponibili su questo prodotto, ma considerando le somiglianze con il PSL (e lo sciroppo d'acero), è lecito ritenere che sia probabilmente ricco di zuccheri e calorie. Quindi probabilmente non è qualcosa che dovresti afferrare ogni giorno, ma piuttosto un regalo di tanto in tanto. E faresti meglio a seguire questi trucchi per snellire il tuo ordine di caffè. (Correlato: continuerai a bere Starbucks dopo aver visto queste statistiche sullo zucchero?)
Oltre a presentare il latte pecan all'acero, Starbucks ha anche annunciato il lancio di tazze autunnali stagionali in edizione limitata che sono così adorabili e degne di Instagram al 100%.

L'MPL sarà disponibile a livello nazionale domani, 22 settembre, per celebrare il primo giorno d'autunno, ma se stai ancora aspettando l'estate e non sei pronto per un latte caldo, non preoccuparti: puoi anche ordinare un gelato versione della nuova bevanda.