Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Gualemi Matteo VS Quarta Andrea - 24° World Championship 5 PINS Individual Open
Video: Gualemi Matteo VS Quarta Andrea - 24° World Championship 5 PINS Individual Open

Contenuto

Anche le migliori cuffie in-ear possono suonare orribilmente e sentirsi a disagio se non sono inserite correttamente nell'orecchio. Ecco come ottenere una vestibilità adeguata.

  • Le misure contano: La chiave per un corretto adattamento dell'auricolare è l'utilizzo di un auricolare della giusta dimensione. Quindi prova le varie dimensioni di punte in schiuma e silicone fornite con gli auricolari. Un orecchio potrebbe essere leggermente più grande dell'altro, quindi potrebbe essere necessario utilizzare una dimensione diversa per ogni orecchio.
  • Posiziona saldamente l'auricolare: Per ottenere il miglior suono, è necessario sigillare il condotto uditivo con l'auricolare. Quindi, semplicemente spingere un auricolare nell'orecchio spesso non è sufficiente per creare un sigillo adeguato. Prova a tirare delicatamente il bordo esterno dell'orecchio per portare la punta in una posizione comoda. Dovresti notare un calo del rumore ambientale quando la punta è posizionata correttamente. E quando ascolti la musica, noterai più gamma, specialmente i bassi.
  • Assicurati la mancia per lo sport: Se ti accorgi che gli auricolari cadono durante l'allenamento, prova ad avvolgere il cavo che li collega dietro la testa e intorno alla parte superiore di ciascun orecchio. Se i tuoi auricolari sono angolati per adattarsi al condotto uditivo, posiziona il lato contrassegnato con "L" nell'orecchio destro e il lato contrassegnato con "R" nell'orecchio sinistro. Alcune cuffie, come quelle prodotte da Shure, sono progettate per essere indossate con il cavo dietro la testa, quindi controlla prima di cambiare gli auricolari.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Mal di testa del seno

Mal di testa del seno

Il mal di teta del eno i verifica quando i paaggi del eno dietro gli occhi, il nao, le guance e la fronte ono congetionati. Un mal di teta del eno può eere entito u uno o entrambi i lati della te...
Come estrarre il dente del bambino di mio figlio e posso anche estrarre il mio?

Come estrarre il dente del bambino di mio figlio e posso anche estrarre il mio?

Tuo figlio ti ha raccontato tutto del uo dente ciolto ogni volta che ne ha l'opportunità?Eccezionale! Non è neceario per il dentita. I denti da latte (denti primari) ono detinati a cader...