Questo vibratore "intelligente" ti dice tutto ciò che avresti mai voluto sapere sui tuoi orgasmi
Contenuto
Il Lioness può sembrare il tuo vibratore standard, ma è dotato di sensori extra che si sincronizzano con un'app sul tuo smartphone. Monitora esattamente quale tipo di velocità, pressione e posizione funziona meglio per te e anche quale parte del tuo ciclo è più favorevole al raggiungimento della Grande O. È come il figlio innamorato di un vibratore e di un fitness tracker: l'idea è che da aiutandoti a riconoscere tutti i fattori fisiologici e di stile di vita che entrano nel tuo climax personale, sarai in grado di controllarlo meglio.
Un vibratore "intelligente" è un'invenzione geniale, afferma Sheryl Ross, M.D., ginecologo ed esperta di salute delle donne. Spiega che poiché l'eccitazione sessuale inizia nella mente per le donne, qualsiasi strumento che ti aiuta a connetterti al tuo corpo può aiutare ad aumentare il piacere, una vittoria che va oltre gli orgasmi strabilianti. (Ugualmente fantastico: come raggiungere più orgasmi.)
"Più le donne conoscono i propri orgasmi, più controllo acquisiranno, non solo nel compiacersi ma anche nella capacità di esprimere i propri bisogni al proprio partner", dice, aggiungendo che può rafforzare l'intera relazione. (Assicurati di esaminare questi 8 controlli sulle relazioni che tutte le coppie dovrebbero avere per una sana vita amorosa.)
E i benefici potrebbero andare oltre la tua vita amorosa. "Volevamo creare un vibratore che potesse consentire alle donne di conoscere meglio il proprio corpo", afferma Liz Klinger, CEO e co-fondatrice di Lioness. Dice che il dispositivo potrebbe aiutare le donne a monitorare la loro salute generale rendendole consapevoli di schemi e cambiamenti.
Salute migliore e orgasmi migliori? Sembra una vittoria per tutti.