La cosa che aiuta Sloane Stephens a diventare un ninja sul campo da tennis
Contenuto
- Aspettative dirompenti
- La vita del sudore
- Involtini di cibo
- Cosa mi tiene calmo?
- Strategia vincente
- Recensione per
La campionessa di tennis Sloane Stephens ha dimostrato quanto sia inarrestabile quando ha vinto il suo primo US Open pochi mesi dopo che un infortunio al piede l'ha lasciata immobile (vedi: The Epic Comeback Story of How Sloane Stephens ha vinto gli US Open). Fresca della vittoria, ha iniziato questa stagione forte e fiduciosa. Cosa aiuta il suo potere attraverso le competizioni? Spuntini salutari e tornei di bingo (sì, bingo). Abbiamo chiesto a Stephens come si mantiene al top della forma.
Aspettative dirompenti
"Ho subito un brutto infortunio al piede nel 2016 e non ho potuto giocare a tennis per quasi un anno. Per la prima volta nella mia vita, non avevo niente da fare. Quando finalmente sono tornato in campo, ero così entusiasta di giocare di nuovo. Ho incanalato tutta l'energia accumulata e l'ho messa nel mio gioco".
La vita del sudore
"Cinque giorni alla settimana, faccio un allenamento di due ore prima dell'allenamento a tennis. Comincio con un'ora di movimento - scala, agilità, pliometria - e poi faccio un'ora di allenamento per la forza. In seguito, gioco a tennis per due ore. Da quando mi alzo, mi sto allenando e sudo copiosamente. E puzzo!" (Questo allenamento HIIT avanzato con la palla Bosu ti farà sentire un atleta.)
Involtini di cibo
"Mangiavo tutto quello che volevo. Ora lavoro con uno chef di nome Jen, che mi ha insegnato le proteine, le verdure e l'importanza di snack sani come datteri, prugne e noci. Jen è la mia mamma del cibo. Mi ha mostrato come per alimentare il mio corpo in situazioni difficili per darmi quel vantaggio". (Usa queste 3 ricette di snack salutari dal libro di cucina di Jen Widerstrom per alimentare i tuoi allenamenti.)
Cosa mi tiene calmo?
"Mi piace giocare a bingo, anche se non vinco mai. Tutti gli altri nel posto hanno 75 anni. Per me, il bingo è rilassante. Gioco per quattro o cinque ore ed è fantastico".
Strategia vincente
"Sapere che sto alimentando il mio corpo con le cose giuste mi aiuta a sentirmi sicuro. La mia filosofia: meglio ti senti, meglio competi".