Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
La bufala degli integratori al collagene.
Video: La bufala degli integratori al collagene.

Contenuto

L'integratore di silicio organico con collagene è indicato per combattere i segni del tempo sulla pelle come rughe e linee di espressione, oltre a migliorare la struttura delle articolazioni, rendendole più forti aiutando a combattere malattie come l'artrite o l'artrosi.

Il silicio è il nutriente responsabile dell'aumento della produzione di collagene nel corpo ed è responsabile del mantenimento delle cellule forti e unite, mantenendo l'integrità e la flessibilità della pelle, così come le unghie e le ciocche di capelli.

Quando prenderlo

Si consiglia di assumere capsule di silicio organico con collagene dopo i 30 anni di età, quando iniziano a comparire segni di rilassamento cutaneo, e soprattutto dopo i 50 anni di età, ovvero quando il corpo inizia a produrre solo il 35% di collagene.

I principali benefici per il corpo includono:


  • Disintossicare il corpo;
  • Restituisce fino al 40% della compattezza della pelle;
  • Diminuire il cedimento;
  • Rafforza unghie e capelli;
  • Remineralizza le ossa;
  • Facilitare la guarigione delle ferite;
  • Aiutare a combattere l'artrite; artrosi; tendinite.

Inoltre, questo tipo di integratore elimina la nicotina presente nel corpo di chi fuma.

Prezzo e dove acquistare

L'integratore di collagene con silicio organico costa in media 50 reais e può essere acquistato presso negozi di alimenti naturali, farmacie, drugstore e anche su Internet. Tuttavia, il suo utilizzo dovrebbe essere fatto solo sotto la guida del medico o del nutrizionista.

Appeato Oggi

Calvizie femminile

Calvizie femminile

La calvizie femminile è il tipo più comune di perdita di capelli nelle donne.Ogni ciocca di capelli i trova in un piccolo foro nella pelle chiamato follicolo. In generale, la calvizie i veri...
Bocca di trincea

Bocca di trincea

La bocca da trincea è un'infezione che provoca gonfiore (infiammazione) e ulcere alle gengive (gengive). Il termine bocca di trincea deriva dalla prima guerra mondiale, quando que ta infezion...