Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
La reazione dei bambini a Hitler (e altri tiranni visti per la prima volta)
Video: La reazione dei bambini a Hitler (e altri tiranni visti per la prima volta)

Contenuto

Quando pensi allo yoga, probabilmente ti vengono in mente idee di tranquillità, pace e meditazione. Ma guardare un mare di 100 persone che passano dalla posa dell'albero al cane verso il basso in silenzio porta quel concetto di zen a un livello completamente nuovo. Indossando le cuffie e passando a una musica che nessun altro può nemmeno sentire, gli yogi in una lezione di Sound Off eseguono saluti al sole sincronizzati che sembrano coreografie ipnotizzanti.

Nata come semplice azienda di cuffie nel 2011, Sound Off Experience, creata da Castel Valere-Couturier, è iniziata come un prodotto per feste e locali che volevano fornire un'esperienza musicale senza il rumore ambientale. Ma nel 2014 quell'attenzione si è spostata dopo che Valere-Couturier ha offerto le sue cuffie agli yogi in una sezione "tranquilla" di un festival musicale di Hong Kong. Tra la musica dal vivo e i palchi, sono stati in grado di vivere un'esperienza musicale isolata mentre si piegavano, si bilanciavano e si allungavano. Fu un successo e la Cina divenne il primo mercato per lo "yoga silenzioso".

"Era importante onorare la pratica yoga tradizionale", afferma Valere-Couturier. "La musica è un miglioramento della pratica, invece di trasformarla in una festa da ballo. Dopotutto, non lasceremo cadere Jay Z, Beyoncé o Rihanna che cantano 'Lavora, lavoro, lavoro' nel bel mezzo della classe. "


Nel febbraio 2015, Sound Off ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti a New York City, all'interno di un cubo gonfiabile allestito nel quartiere di South Street Seaport, nel centro di Manhattan. Era l'unico spazio che Valere-Couturier poteva chiudere. "Quando abbiamo mostrato le foto alle persone, hanno pensato che fosse troppo folle", dice. Indipendentemente da ciò che gli altri pensavano dello "yoga silenzioso", divenne presto un successo, con le lezioni che si esaurirono rapidamente. Ora decine di lezioni si tengono mensilmente in vari luoghi di New York, Florida, Colorado, California, Iowa e in tutto il mondo.

"Mi piace che persone di tutte le età e di tutti i livelli possano partecipare con facilità, senza doversi guardare intorno perché non hanno sentito l'insegnante o senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri", ha detto Meredith Cameron, un'istruttrice di yoga la cui pratica le ha permesso insegnare in tutto il mondo. "Vedo l'energia dell'intera stanza trasformarsi in un'offerta pacifica, e gli studenti non sembrano così interessati a fare pose yoga fantasiose", dice delle lezioni incorporate di Sound Off.


Cameron dice che crede che il più grande bonus che gli yogi ottengono da una lezione di Sound Off è che senza la distrazione del rumore esterno, possono andare più a fondo nella loro pratica. "C'è un enorme senso di calma nell'intera esperienza", dice. "Sound Off consente davvero alla tua mente di calmarsi e di trovare un senso di pace. E con questo, credo, ti connetti veramente ai tuoi polmoni, il che è un punto di svolta. Calma il sistema nervoso e consente ai tuoi sensi di aumentare. "

La maggior parte delle classi terrà da 30 a 100 persone, ma il più grande Sound Off si terrà questo ottobre a Sydney, in Australia, dove dovrebbero partecipare 1.200 yogi. Valere-Couturier ha tenuto lezioni alla Library of Congress di Washington, su un eliporto a New York e sulle montagne del Colorado. Esperienze epiche a parte, puoi anche trovare lezioni in uno studio locale o in un grande spazio all'aperto, perché dopotutto, in un'esperienza Sound Off sei tu a gestire i controlli del volume e non c'è istruttore che urla pose sul pavimento di una palestra o sul campo aperto . Lo "yoga silenzioso" è altrettanto pacifico per te e i tuoi compagni yogi quanto lo è per chiunque passi.


Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Hailey Bieber usa questo pezzo di attrezzatura da palestra per rendere più intenso il suo allenamento per i glutei

Hailey Bieber usa questo pezzo di attrezzatura da palestra per rendere più intenso il suo allenamento per i glutei

Hailey Bieber potrebbe apere come apparire alla moda durante un allenamento, ma i uoi acce ori per il fitne includono più di emplici paia di legging carini.Di recente è andata in pale tra co...
Perché tossisci davvero dopo un duro allenamento?

Perché tossisci davvero dopo un duro allenamento?

Come corridore, cerco di volgere i miei allenamenti all'aperto il più po ibile per imitare le condizioni del giorno della gara, e que to nono tante il fatto che io ia a) un abitante di citt&#...