Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Prof. Robert Putnam: A reflection on 30 years of social capital research and “The upswing”
Video: Prof. Robert Putnam: A reflection on 30 years of social capital research and “The upswing”

Contenuto

Se potessi viaggiare indietro nel tempo e raccontare a te stesso di 5 anni cosa ha in serbo il futuro, lo faresti? Cosa vorresti dire? È una domanda difficile a cui rispondere, ma l'influencer del fitness Sia Cooper ha rivelato in un post super-personale che avrebbe detto a se stessa più giovane che è bella, indipendentemente dai commenti tossici che le sarebbero stati detti, anche da quelli più vicini a lei. (ICYMI, ecco la storia di Cooper sul motivo per cui ha rimosso le sue protesi mammarie.)

Cooper, che gestisce Diary of a Fit Mommy, ha pubblicato una foto d'infanzia e ha photoshoppato diversi commenti sullo sfondo della foto. Le parole dure come "Le tue cosce sembrano grandi", "Smetti di mangiare così tanto" e "Indossa più trucco" sono un'intensa giustapposizione al suo sorriso. Nella parte superiore della foto, una dichiarazione in maiuscolo recita: "Le tue parole contano", rivelando l'intenzione del post. (Correlato: questa mamma in forma è in missione per dimostrare che TUTTI si muovono in bikini)


Nella didascalia, Cooper parla direttamente a se stessa di 5 anni: "Cara Sia di 5 anni", ha scritto. "Voglio dirti che sei bella così come sei. Tuttavia, crescerai e sentirai cose che nessun bambino o adolescente merita mai di sentire."

Ha continuato descrivendo come sua madre ha "strappato" la sua autostima con commenti tossici sul suo aspetto. "Non si rende conto", ha scritto Cooper, "quelle parole avranno un peso e ti condurranno lungo un sentiero oscuro".

Quel percorso includeva un disturbo alimentare a 14 anni, pensieri suicidi a 18 anni e abusi emotivi nei suoi primi 20 anni, in particolare durante il suo primo matrimonio, condivide Cooper. Poco dopo aver divorziato dal suo primo marito, ha detto che ha lottato per trovare un equilibrio nella sua vita. "Parteciperai alla scuola per infermieri e imparerai a mangiare le tue emozioni, il che ti porterà alla prima volta in cui sei effettivamente sovrappeso", dice Cooper. "Tuttavia, perderai rapidamente peso entro un anno scendendo a soli 100 libbre e volendo di più". (Correlato: questa donna vuole che tu sappia che perdere peso non ti renderà magicamente felice)


Dopo anni di lotta sia mentale che fisica, Cooper ha trovato l'equilibrio e la positività che merita. Ha incontrato l'uomo con cui "doveva stare", scrive, e insieme ora stanno crescendo due bellissimi bambini.

Cooper ha rivelato molto su se stessa in questo post, ma non lo ha fatto per attirare simpatia o attenzione. Vuole che le persone sappiano che, non importa quanto tempo passa, "quelle paroline restano". Parole come "troppo grasso" o "cosce tuonanti" o "maiale grasso" non lo sono Appena parole. "I ragazzi come te assorbono questi detti come una spugna", ha scritto Cooper al suo io più giovane, "e può portare a una vita di appagamento o a una vita di angoscia e disastri". (Correlato: cosa intendiamo veramente quando chiamiamo le persone grasse)

Indipendentemente da come andrà a finire la vita, il punto di Cooper è che tu sono responsabili del tuo viaggio. Che avrà alti e bassi, e le persone potrebbero provare a farti del male, ma è tua responsabilità "lasciare che la tua vita sia una storia per gli altri lungo la strada", ha detto. Le tue difficoltà possono insegnarti lezioni preziose e sta a te impartire la tua saggezza agli altri e "continuare a combattere", ha scritto Cooper. "Con affetto, Sia 29enne."


Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

Artroscopia della spalla: cos'è, guarigione e possibili rischi

Artroscopia della spalla: cos'è, guarigione e possibili rischi

L'artro copia della palla è una procedura chirurgica in cui l'ortopedico effettua un piccolo acce o alla pelle della palla e in eri ce una piccola ottica, per valutare le trutture interne...
Trattamento dell'ernia del disco: medicina, chirurgia o fisioterapia?

Trattamento dell'ernia del disco: medicina, chirurgia o fisioterapia?

La prima forma di trattamento che di olito è indicata per le ernie di cali è l'u o di farmaci antinfiammatori e terapia fi ica, per alleviare il dolore e ridurre altri intomi, come diffi...