Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
SEO Secrets // STUDIO SAMO LIVE
Video: SEO Secrets // STUDIO SAMO LIVE

Contenuto

Dopo aver sperimentato un decennio di sintomi inspiegabili e simili a malattie autoimmuni, l'influencer del fitness Sia Cooper si è fatta rimuovere le protesi mammarie nel 2018. (Leggi di più sulla sua esperienza qui: la malattia delle protesi mammarie è reale?)

Nei mesi precedenti al suo intervento di espianto, la salute di Cooper è peggiorata in modo significativo. Oltre a sperimentare estrema stanchezza, perdita di capelli e depressione, ha anche guadagnato peso, il che le ha fatto provare "vergogna", ha recentemente condiviso su Instagram.

"Essere sotto gli occhi del pubblico non ha reso tutto questo più facile in quanto ho ricevuto numerosi commenti che sottolineavano il mio evidente aumento di peso", ha scritto Cooper. "Alcuni mi hanno persino detto che avrei dovuto cambiare il mio nome in 'diaryofafatmommy.' La gente pensava che mi fossi semplicemente lasciato andare e che fossi trattato come un personal trainer, non avrei dovuto permettermi di farlo".


La maggior parte delle persone non sapeva che Cooper era "molto malato all'epoca" della foto "prima", ha spiegato. "... poco dopo lo scatto della foto "prima", ho subito un intervento chirurgico importante per rimuovere i miei impianti e poi è iniziato il mio viaggio di ritorno alla salute", ha scritto. (ICYMI, ci sono prove concrete che le protesi mammarie siano direttamente correlate a una rara forma di cancro del sangue.)

Nonostante si sia innervosita per la raffica di commenti negativi, Cooper ha condiviso la sua storia con i suoi follower per far loro sapere che l'aumento di peso è completamente naturale e normale, indipendentemente da dove ti trovi nel tuo viaggio di fitness. "È difficile e abbastanza irrealistico rimanere a un peso costante 24 ore su 24, 7 giorni su 7", ha scritto. "La vita accade, ragazzi."

Cooper vuole anche che i suoi follower "si fermino e si prendano un secondo per pensare al motivo per cui qualcuno potrebbe aver perso o guadagnato peso" prima di commentare il corpo di qualcuno. "A quella persona a cui dici 'hai perso peso!' a, potrebbe combattere il cancro o un'altra malattia... o forse sono in lutto per la morte di una persona cara.A quella persona che potresti aver notato "lasciarsi andare", forse sta attraversando un divorzio o ha un problema di salute ormonale su cui non ha alcun controllo", ha scritto. (Vedi: Perché il body shaming è così grande Problema e cosa puoi fare per fermarlo)


Oggi, Cooper si sente "meglio di quanto mi sia mai sentito prima", tutto perché ha ascoltato e affrontato i bisogni del suo corpo. "Molte cose sono cambiate: ho abbandonato l'alcol, ho rimosso i miei impianti che sentivo mi stavano facendo ammalare (tutti i miei sintomi sono scomparsi), ho iniziato a fare yoga, ho cambiato il mio antidepressivo e ho ritrovato la mia motivazione, " lei spiegò.

Ma il punto principale di Cooper è che la fluttuazione del peso fa parte di di tutti viaggio, nel senso che non c'è vergogna in esso. "Solo perché sono un personal trainer certificato non significa che sono immune alle fluttuazioni di peso", ha scritto. "Sono umano. Il mio corpo non è perfetto e sarà sempre un viaggio, un lavoro in corso. Mi sta bene."

Alla fine della giornata, non c'è modo di sapere cosa sta passando qualcuno e commentare il corpo di qualcuno non va mai bene. "Diamo così tanto valore e enfasi al peso e all'aspetto quando il vero valore è nella tua salute e nel modo in cui ti SENTI", ha scritto Cooper. "Le parole hanno molto peso, quindi fai attenzione e scegli saggiamente le tue parole."


Non potremmo essere più d'accordo.

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Informazioni sulla parapsilosi da Candida e le impostazioni mediche

Informazioni sulla parapsilosi da Candida e le impostazioni mediche

Parapiloi da Candida, o C. parapiloi, è un lievito comune ulla pelle e peo innocuo. Vive anche nel uolo e ulla pelle di altri animali.Un itema immunitario ano può prevenire C. parapiloi infe...
Le migliori app per bici del 2017

Le migliori app per bici del 2017

Abbiamo elezionato quete app in bae alla loro qualità, alle recenioni degli utenti e all'affidabilità compleiva. e deideri nominare un'app per queto elenco, inviaci un'e-mail a n...