Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Shawn Johnson dice che avere un cesareo la faceva sentire come se avesse "fallito" - Stile Di Vita
Shawn Johnson dice che avere un cesareo la faceva sentire come se avesse "fallito" - Stile Di Vita

Contenuto

La scorsa settimana, Shawn Johnson e suo marito Andrew East hanno dato il benvenuto al mondo alla loro prima bambina, la figlia Drew Hazel East. I due sembrano sopraffatti dall'amore per il loro primogenito, condividendo tonnellate di nuove foto di famiglia e definendola il loro "tutto".

Ma il processo di parto non è andato come previsto, ha condiviso Johnson in un recente post sincero su Instagram. Dopo aver sopportato 22 ore di travaglio, Johnson ha detto che alla fine ha avuto bisogno di un taglio cesareo (o cesareo), una parte inaspettata del suo piano di nascita che le ha fatto sentire come se avesse "fallito" come nuova mamma, ha scritto.

"Sono entrato con una mentalità così testarda di pensare che l'unico modo in cui avrei potuto mettere al mondo il nostro bambino era naturalmente", ha scritto Johnson nel suo post. "Niente farmaci, nessun intervento. A 14 ore, quando ho scelto di sottopormi a un'epidurale, mi sono sentito in colpa. A 22 ore, quando ci è stato detto che dovevo fare un taglio cesareo, mi sono sentito come se avessi fallito." (Correlato: La nuova mamma stufo rivela la verità sui cesarei)


Ma ripensando all'esperienza, Johnson ha detto di aver cambiato idea. Ora si rende conto che la salute e la sicurezza del suo bambino erano più importanti del processo di nascita stesso, ha condiviso.

"Dopo aver tenuto la nostra dolce ragazza tra le mie braccia e che mi è stato detto che tutto è andato bene e che era arrivata da noi sana e salva, non me ne sarebbe potuto importare di meno", ha continuato. "Il mio/nostro mondo non ha più niente a che fare con noi ma tutto a che fare con lei. È tutto per lei e farò per sempre qualsiasi cosa per questa ragazza che amo più di quanto potessi immaginare. Un amore a cui nessuno potrà mai prepararti."

I sentimenti di "fallimento" di Johnson hanno risuonato in molti dei suoi follower su Instagram, che hanno inondato i suoi commenti di supporto e storie simili. (Sapevi che i parti cesarei sono quasi raddoppiati negli ultimi anni?)

"Volevo un parto 'normale' 36 anni fa e mi sono ritrovato anche con una sezione c di emergenza e mi sentivo come se avessi fallito anch'io", ha commentato uno dei follower di Johnson. "Ma alla fine, importava solo che la mia bambina stesse bene. Trentasei anni dopo, sta ancora bene. Buona fortuna a te e congratulazioni per quella bellissima bambina."


Un'altra persona ha aggiunto: "Mi è successa la stessa identica cosa e mi sono sentito allo stesso modo e ho anche avuto la stessa realizzazione ... non importa come è arrivata qui ... la cosa più importante è che sia qui al sicuro".

Anche se un taglio cesareo potrebbe non far parte del piano di nascita di ogni madre, quando il tuo bambino ha bisogno di uscire, tutto va bene. La verità è che il 32% di tutte le nascite negli Stati Uniti risulta in un taglio cesareo, secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e molte mamme che si sottopongono all'intervento saranno le prime a dirti che non è uno scherzo .

In conclusione: il parto tramite taglio cesareo non ti rende meno "vera mamma" di quelle che partoriscono alla vecchia maniera.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

I migliori blog di endometriosi del 2020

I migliori blog di endometriosi del 2020

L'endometrioi è una condizione in cui un teuto imile a quello che rivete l'interno della parete uterina crece all'eterno dell'utero. Queto teuto, chiamato endometrio, provoca infi...
Erleada (apalutamide)

Erleada (apalutamide)

Erleada è un farmaco di precrizione di marca che viene utilizzato per il trattamento del carcinoma protatico non metatatico reitente alla catrazione (NM-CRPC) negli uomini adulti. Queto tipo di c...