Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Agosto 2025
Anonim
Le persone stanno difendendo Billie Eilish dopo che un troll l'ha oggettivata su Twitter - Stile Di Vita
Le persone stanno difendendo Billie Eilish dopo che un troll l'ha oggettivata su Twitter - Stile Di Vita

Contenuto

Billie Eilish è ancora abbastanza nuova per le superstar del pop. Ciò non significa che non abbia già incontrato la sua giusta dose di odiatori e commenti negativi. Ma fortunatamente ha una solida base di sostenitori pronti a difenderla dai (tanti) troll del mondo.

Caso in questione: durante il fine settimana, una foto di Eilish che indossa una canotta bianca ha iniziato a circolare sui social media. Alcune persone hanno ritenuto necessario commentare l'aspetto del cantante nella foto. In effetti, un utente di Twitter ha condiviso la foto e ha scritto: "Billie Eilish è SPESSA".

Ben presto, migliaia di persone si sono recate su Twitter per applaudire al troll. (Correlato: le donne hanno condiviso alcuni dei commenti sgradevoli che hanno ricevuto sul loro corpo)


Per essere chiari, commentandoqualunque il corpo di una persona non va mai bene. E come molte persone hanno sottolineato su Twitter, è particolarmente inappropriato commentare il corpo di una ragazza di 17 anni.

"Billie Eilish non è solo 1) minorenne (17) ma anche 2) indossa abiti larghi in modo da non ricevere commenti inquietanti come questo sul suo corpo", ha scritto su Twitter.

Un'altra persona ha fatto eco a quel sentimento: "[Eilish] ha letteralmente detto che sceglie di indossare abiti larghi in modo che nessuno possa dire cazzate del suo corpo. Il fatto che debba anche preoccuparsi di questo è malata". (Correlato: Demi Lovato ha applaudito a un giornalista per un titolo di vergogna del corpo)

"Non so cosa sia peggio. Stai sessualizzando un minorenne o sessualizzando qualcuno che ha fatto di tutto per coprirsi", ha detto un'altra persona.

Quegli utenti di Twitter hanno ragione, BTW: Eilish fa fa di tutto per indossare abiti larghi in pubblico.

"Non voglio mai che il mondo sappia tutto di me", ha detto di recente in una pubblicità di Calvin Klein. "Voglio dire, è per questo che indosso abiti grandi e larghi. Nessuno può avere un'opinione perché non ha visto cosa c'è sotto, sai? Nessuno può dire, 'Oh, è magra, non è magra, è ha un culo piatto, ha un culo grasso». Nessuno può dire niente di tutto questo, perché non lo sa". (Correlato: Anna Victoria ha un messaggio per chiunque dica di "preferire" che il suo corpo appaia in un certo modo)


Inoltre, Eilish ha già chiarito che essere sotto gli occhi del pubblico generalmente la mette a disagio. "La fama è orribile", ha detto di recenteMarie Claire. "Ne vale la pena perché mi permette di fare spettacoli e incontrare persone, ma la fama stessa è fottutamente terribile."

Forse invece di commentare il corpo di Eilish e farla sentire Di più a disagio, forse Internet potrebbe parlare del suo album, "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?" raggiungendo il numero uno della classifica Billboard 200. O il fatto che sia entrata nella storia come l'artista più giovane ad essere mai stata selezionata per Sound of 2018 Longlist della BBC.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Che cos'è esattamente un piercing al dente?

Che cos'è esattamente un piercing al dente?

Probabilmente hai entito parlare di piercing all'orecchio, al corpo e perino al cavo orale. Ma per quanto riguarda un dente piercing? Queta tendenza prevede di poizionare una gemma, una pietra o u...
Comprensione di iPLEDGE e dei suoi requisiti

Comprensione di iPLEDGE e dei suoi requisiti

Il programma iPLEDGE è una trategia di valutazione e mitigazione del richio (REM). La Food and Drug Adminitration (FDA) potrebbe richiedere un REM per garantire che i benefici di un farmaco uperi...