Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2025
Anonim
Affila le tue abilità di coltello da cucina con Judy Joo - Stile Di Vita
Affila le tue abilità di coltello da cucina con Judy Joo - Stile Di Vita

Contenuto

La base di un pasto cucinato alla perfezione è un buon lavoro di preparazione e questo inizia con la tecnica di taglio, afferma Forma contributo editor Judy Joo, executive chef al Playboy Club London, giudice per Iron Chef Americae un Iron Chef nella versione britannica dello spettacolo. Qui condivide i suoi consigli di esperti su come affettare tutto nel modo giusto.

Passaggio 1: utilizzare una presa "soffocata"

I cuochi casalinghi tendono a tenere i coltelli da chef per i manici, ma è più sicuro spostare la presa più in alto. I professionisti lo chiamano "soffocamento": la tua mano dovrebbe cavalcare la protezione per le dita, o la cresta dove il metallo incontra il manico, con il pollice e l'indice che afferrano il bordo piatto della lama. La presa bilancia il peso del coltello, così hai più controllo durante il taglio. Per le lame più piccole, come i coltelli da cucina, puoi semplicemente afferrare la maniglia.


Passaggio 2: centra te stesso

La maggior parte delle volte, taglierai con il centro della lama. Ma quando lavori con oggetti più difficili da tagliare, come carote e pollo con l'osso, sposta l'attenzione sul retro, o "tallone", del coltello per offrire peso e leva. Per oggetti delicati o rigature (piccoli tagli di carne, pesce e verdure per consentire la penetrazione delle marinate), utilizzare la punta anziché il centro.

Passaggio 3: proteggi le tue cifre

Arriccia le punte delle dita sotto le nocche e mettile sul cibo per tenerlo fermo. Quindi affetta in modo che la lama del coltello si trovi lungo le nocche mentre le dita sono al sicuro.

Ora che hai familiarità con le basi, guarda i video didattici di seguito per ulteriori consigli su come affrontare gli oggetti difficili da tritare e padroneggiare l'arte della julienning delle verdure.

Recensione per

Annuncio

Affascinante

Pedofobia: paura delle bambole

Pedofobia: paura delle bambole

e hai mai vito il film horror con una bambola di nome Chucky, probabilmente non hai mai più guardato una bambola allo teo modo. Mentre le bambole poono entiri inquietanti per coloro che guardano ...
Gravidanza e tutte le cose legate al calore (tu, il tempo, l'acqua del tuo bagno e altro)

Gravidanza e tutte le cose legate al calore (tu, il tempo, l'acqua del tuo bagno e altro)

tai evitando di bere alcolici e di mangiare qualiai coa che non puoi pronunciare; hai limitato la caffeina e hai perino meo di aumere i oliti antidolorifici per il mal di teta. Ma hai anche biogno di ...