Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Settembre 2024
Anonim
Tudo a Ver 22/06/2011: Conheça os costumes de povos selvagens no meio da Oceania
Video: Tudo a Ver 22/06/2011: Conheça os costumes de povos selvagens no meio da Oceania

Contenuto

Quando mi sono sposata, mi sono fatta strada in un abito da sposa di taglia 9/10. Ho comprato apposta un vestito più piccolo, con l'intenzione di mangiare insalate e fare esercizio per adattarmici. Ho perso 25 chili in otto mesi e il giorno del mio matrimonio il vestito mi stava perfettamente.

Sono riuscito a rimanere di questa taglia fino a quando ho avuto il mio primo figlio. I cambiamenti ormonali durante i primi mesi di gravidanza mi hanno reso estremamente nauseato, quindi non ho mangiato molto. Quando ho riacquistato l'appetito, ho mangiato liberamente per "recuperare" ciò che non avevo mangiato all'inizio della mia gravidanza e ho guadagnato 55 libbre. Dopo aver partorito mio figlio, ho deciso che non avevo bisogno di tornare in forma poiché avevo in programma di avere presto un altro bambino.

Due anni dopo, dopo aver partorito il mio secondo bambino, pesavo 210 libbre. All'esterno, sorridevo e sembravo felice, ma all'interno ero infelice. Ero malato e infelice con il mio corpo. Sapevo che i rischi per la salute del sovrappeso avrebbero compromesso la qualità della mia vita. Non avevo più scuse per ritardare la perdita di peso. Sapevo di dover apportare modifiche, ma non sapevo da dove cominciare.


Mi sono iscritto a un corso settimanale di aerobica sponsorizzato dalla comunità. All'inizio ho pensato: "Cosa ci faccio qui?" perché mi sentivo così fuori posto e fuori forma. Sono rimasto con esso e alla fine mi sono ritrovato a godermelo. Inoltre, io e un amico abbiamo iniziato a passeggiare per il quartiere con i nostri bambini nei passeggini. È stato un ottimo modo per allenarsi e uscire di casa.

Dal punto di vista nutrizionale, ho iniziato a seguire una dieta povera di grassi e sono passato a tagli di carne più magri e verdure aggiunte (che prima mangiavo raramente). Ho eliminato la maggior parte dei cibi spazzatura e dei fast food e ho frequentato corsi di cucina che enfatizzavano la preparazione di cibi sani. Inoltre, ho iniziato a bere almeno otto bicchieri d'acqua al giorno. Il gelato era (ed è tuttora) il mio punto debole, quindi mi sono rivolto a versioni a basso contenuto di grassi e leggere per darmi abbastanza sapore da soddisfarmi. Per fortuna, mio ​​marito è stato uno dei miei più grandi sostenitori. Ha accettato tutti i cambiamenti che ho fatto nelle nostre vite e nel frattempo è diventato più sano.


Quando i chili sono scesi, mi sono iscritto a una palestra per iniziare l'allenamento con i pesi. Ho lavorato con un personal trainer che mi ha mostrato forma e tecnica adeguate, che mi hanno aiutato a dare il meglio di me. Con questi cambiamenti, ho perso circa 5 sterline al mese. Sapevo che prenderlo lentamente non solo sarebbe stato più salutare per me, ma mi avrebbe anche assicurato che il peso sarebbe rimasto fuori per sempre. Un anno dopo, ho raggiunto il mio obiettivo di 130 libbre, che è realistico per la mia altezza e il mio tipo di corpo. Ora l'esercizio è diventato il mio hobby e non solo uno stile di vita.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

7 indicazioni principali della luce pulsata

7 indicazioni principali della luce pulsata

La luce pul ata inten a è un tipo di trattamento imile al la er, che può e ere utilizzato per rimuovere macchie ulla pelle, combattere le rughe e le linee di e pre ione e rimuovere i peli up...
Trattamento per la rinite cronica

Trattamento per la rinite cronica

Il trattamento per la rinite cronica utilizza diver i metodi che vanno dai farmaci alle mi ure preventive individuali e naturali per prevenire l'in orgenza di attacchi allergici.Prima di ogni trat...