Questo giocattolo sessuale è fondamentalmente un orgasmo garantito, secondo la scienza
Contenuto
Gli orgasmi sono forse la cosa più grande del mondo intero. Pensaci: è puro piacere che arriva con zero calorie (ciao, cioccolato) o costo (beh, se lo fai alla vecchia maniera).
Ma, purtroppo, raggiungere la grande O non è sempre così facile. È abbastanza noto che molte donne non raggiungono l'orgasmo durante il sesso. Ma non essere in grado di raggiungere l'orgasmo, comprese le sessioni da solista? Questo è un problema ancora più frustrante.
La buona notizia: uno studio su un giocattolo sessuale specifico chiamato Womanizer ha scoperto che il 100% delle donne in perimenopausa, menopausa e post-menopausa con disturbo dell'orgasmo (ovvero non essere in grado di raggiungere l'orgasmo, secondo il National Institutes of Health) che hanno provato il giocattolo sono stati in grado di provare un orgasmo. Sì, al 100%. *Tutte le emoji delle mani di lode.*
Lo studio ha reclutato 22 donne con un'età media di 56 anni per utilizzare il Womanizer almeno due volte alla settimana per quattro settimane e compilare una serie di questionari. Tutte le donne hanno riferito di aver avuto un orgasmo con il giocattolo, l'86 percento ha raggiunto l'orgasmo entro 5-10 minuti e tre quarti hanno riportato un orgasmo migliore, più facile e più intenso. Parla di un piacere per la folla.
A differenza dei vibratori, il Womanizer utilizza la tecnologia brevettata PleasureAir per creare una sensazione simile al sesso orale, riducendo al minimo la desensibilizzazione del clitoride, secondo il comunicato dello studio. (Qui: più dei migliori giocattoli sessuali tra cui scegliere, incluso un altro che fa schifo invece di vibrare.)
Mentre lo studio ha esaminato specificamente le donne appena prima, durante e dopo la menopausa, è probabile che il Womanizer possa aiutare anche le donne con altri motivi per la disfunzione dell'orgasmo. Cordiali saluti: molte cose possono influenzare il tuo desiderio sessuale e la capacità di raggiungere l'orgasmo, da antidepressivi e pillole contraccettive orali (sì, il tuo BC può farlo per te), ai livelli di stress e alla quantità di sonno che stai ottenendo.
Ad oggi, non esiste un trattamento approvato dalla FDA per l'eccitazione sessuale o il disturbo dell'orgasmo nelle donne in menopausa, e non ci sono altre ricerche cliniche che ne verifichino l'efficacia sui giocattoli erotici, il che significa che questo è un momento rivoluzionario di lavoro di squadra tra il mercato dei giocattoli per adulti e la salute e il benessere comunità che può fornire una soluzione reale per le donne che hanno problemi sessuali. (E in altre notizie, ora c'è un fitness tracker per la tua vita sessuale.)