L'allenamento per addominali e gambe realizzato per top corti e Daisy Dukes
Contenuto
- Plancia ponderata
- Tenuta vuota ponderata
- Ponte per uscire
- Stacco a una gamba per affondo frontale
- Squat con affondo laterale
- Plank laterale con rotazione del ginocchio inferiore
- Delfino
- Progressione del delfino
- Salto squat a salto in affondo
- Recensione per
La stagione dei festival è *ufficialmente* alle porte. Che cosa significa: anche se non stai andando a un evento di grandi nomi come Coachella, probabilmente stai ancora portando la moda in stile festival a un concerto, al parco o a un'altra festa all'aperto. (Soprattutto questa moda da festival che funge anche da abbigliamento per il fitness.) Rompi i tuoi top corti e pantaloncini corti, perché questo è il momento migliore per indossarli.
Fai sentire il tuo corpo tonico, teso e pronto a scuotere l'inferno da quel prendisole, pagliaccetto o body con ritagli. Questo allenamento per addominali e gambe della trainer di Barry's Bootcamp Rebecca Kennedy è l'esplosione perfetta per tutto il corpo che scolpisce il tuo core e scolpisce le tue gambe mentre incoraggia un serio consumo calorico, così puoi sentirti ~incredibile~ come gli Instagram che stai per prendere .
Plancia ponderata
UN. Inizia in una posizione di plank basso con le ginocchia appoggiate sul pavimento e un manubrio tra le cosce appena sopra le ginocchia.
B. Stringere le gambe per afferrare il manubrio e sollevare le ginocchia da terra per un completo low plank. Mantieni il core impegnato e non lasciare che i fianchi si affloscino.
Tieni premuto per 45 secondi.
Tenuta vuota ponderata
UN. Sdraiati supino sul pavimento, le gambe distese, tenendo un manubrio orizzontalmente al petto.
B. Estendi le braccia per sollevare il manubrio direttamente sul petto e solleva le gambe dritte a un angolo di circa 45 gradi.
Tieni premuto per 45 secondi.
Ponte per uscire
UN. Sdraiati supino con i piedi sul pavimento e le ginocchia rivolte verso l'alto. Spingi i fianchi in un ponte, bilanciandoti sui talloni.
B. Spostare il piede destro a pochi centimetri dal corpo, quindi spostare il piede sinistro a pochi centimetri dal corpo.
C. Fai un altro passo con ogni piede, in modo che le gambe siano quasi completamente distese, ma schiena, sedere e gambe rimangano sollevate dal pavimento. Mantieni il core stretto e i fianchi sollevati.
D. Invertire la camminata, facendo quattro passi per avvicinare i piedi al corpo e tornare alla posizione di partenza.
Ripeti per 45 secondi.
Stacco a una gamba per affondo frontale
UN. Stai con i piedi uniti. Sposta il peso sulla gamba sinistra e ruota in avanti sui fianchi, abbassando il busto finché non è parallelo al pavimento e calciando la gamba destra dritta all'indietro. Mantieni i fianchi quadrati e allunga le dita destre verso il pavimento.
B. Ritorna lentamente in piedi sulla gamba sinistra, spingendo la gamba destra su un ginocchio alto e portando il braccio sinistro in avanti.
C. Avanza immediatamente in un affondo della gamba destra, entrambe le ginocchia formano angoli di 90 gradi, senza toccare il pavimento con il ginocchio posteriore.
D. Riporta il piede destro nella posizione di partenza.
Ripeti per 45 secondi. Esegui ogni altra serie sul lato opposto.
Squat con affondo laterale
UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Fissare i fianchi e piegare le ginocchia per abbassarsi in uno squat.
B. Stai in piedi, quindi fai immediatamente un ampio passo verso destra con il piede destro, abbassandoti in un affondo laterale.
C. Spingi il piede destro per tornare alla posizione di partenza.
Ripeti per 45 secondi. Esegui ogni altra serie sul lato opposto.
Plank laterale con rotazione del ginocchio inferiore
UN. Inizia in una tavola laterale sul gomito sinistro con i piedi sfalsati di qualche centimetro, la gamba destra davanti. La mano destra è dietro la testa con il gomito rivolto verso l'alto.
B. Disegna il ginocchio sinistro verso il petto mentre sgranocchia in avanti, cercando di toccare il gomito destro con il ginocchio sinistro.
C. Alza lentamente il gomito e la gamba sinistra per tornare alla posizione di partenza.
Ripeti per 45 secondi. Esegui ogni altra serie sul lato opposto.
Delfino
UN. Inizia in una posizione di plank basso con i palmi appoggiati sul pavimento, le dita rivolte in avanti.
B. Cammina lentamente con i piedi verso le mani, facendo tre o quattro piccoli passi per piede finché i fianchi non sono quasi sopra la testa.
C. Porta lentamente i piedi indietro per tornare alla posizione di partenza.
Ripeti per 45 secondi.
Progressione del delfino
UN. Inizia in una posizione di plancia alta con i piedi su un gradino alto, una panca bassa o una scatola bassa.
B. Cammina lentamente con i piedi verso le mani, facendo tre o quattro piccoli passi per piede finché i fianchi non sono quasi sopra la testa.
C. Riporta lentamente i piedi verso l'asse basso. (Troppo difficile? Fai invece un altro giro di Dolphin normale.)
Ripeti per 45 secondi.
Salto squat a salto in affondo
UN. Stai con i piedi uniti. Salta con i piedi leggermente più larghi della larghezza dei fianchi, abbassandoti in uno squat. Salta immediatamente i piedi uniti.
B. Salta in un affondo della gamba destra, entrambe le ginocchia ad angoli di 90 gradi senza toccare il pavimento con il ginocchio posteriore. Salta immediatamente i piedi uniti.
C. Ripeti lo squat jump, quindi ripeti l'affondo sul lato opposto.
Ripeti per 45 secondi.