Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
"Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE
Video: "Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE

Contenuto

Nessuno capisce il pregiudizio di genere nell'atletica professionale meglio della regina del Grande Slam Serena Williams. In una recente intervista con Common per ESPN's L'imbattuto, si è aperta sulla sua carriera immacolata e sul motivo per cui crede di non essere ancora considerata la più grande atleta di tutti i tempi.

"Penso che se fossi un uomo, sarei stato in quella conversazione molto tempo fa", ha confessato il quattro volte medaglia d'oro olimpica. "Penso che essere una donna sia solo una nuova serie di problemi della società con cui devi affrontare, oltre ad essere nera, quindi è molto da affrontare".

Alla fine della sua carriera a 35 anni, Serena è stata classificata n. 1 al mondo per i singoli sei volte, detiene 22 titoli del Grande Slam ed è stata recentemente incoronata Sport Illustrati'S Sportivo dell'anno. "Sono stata in grado di parlare a favore dei diritti delle donne perché penso che si perda nel colore, o si perda nelle culture", ha continuato nell'intervista. "Le donne costituiscono così tanto di questo mondo e, sì, se fossi un uomo, sarei stato considerato il 100 percento il più grande di sempre molto tempo fa."


Sfortunatamente, c'è molta verità dietro le sue parole strazianti. Nonostante il suo curriculum impressionante, i risultati di Serena sono stati costantemente oscurati dalle critiche su qualcosa che non ha nulla a che fare con la sua performance: il suo aspetto.

Come Serena, le donne nello sport sono ancora apprezzate di più per il loro aspetto rispetto alle loro capacità di atleti. E mentre trasformare questo torto in un diritto non è un'impresa facile, complimenti a Serena per fare sempre lo sforzo.

Guarda la sua intera e avvincente intervista qui sotto.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Principali effetti di Elani Ciclo

Principali effetti di Elani Ciclo

Elani cycle è un contraccettivo a ba e di 2 ormoni, dro pirenone ed etinile tradiolo, che è indicato per prevenire la gravidanza e che ha anche i benefici di ridurre la ritenzione di liquidi...
Abuso sessuale: cos'è, come identificarlo e come affrontarlo

Abuso sessuale: cos'è, come identificarlo e come affrontarlo

L'abu o e uale i verifica quando una per ona accarezza e ualmente un'altra enza il uo con en o o la co tringe a fare e o, u ando mezzi emotivi e / o aggre ività fi ica. Durante l'atto...