Serena Williams ha rivelato un significato nascosto dietro il nome di sua figlia
Contenuto
Il mondo ha fatto un collettivo aww quando Serena Williams ha presentato al mondo la sua nuova figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr.. Nel caso tu abbia bisogno di un altro aiuto, la campionessa di tennis ha appena condiviso un'adorabile curiosità sulla sua scelta del nome (oltre ad essere anche il nome del padre del bambino e del fidanzato di Williams).
"Fatto divertente, le iniziali di mia figlia sono AO come negli Aussie Open che ha vinto con me", ha twittato. Forse il gioco delle iniziali di Alexis era parte del piano o solo qualcosa che Williams ha notato, ma in ogni caso, siamo un fan.
Se non segui le notizie sul tennis, Williams si riferisce alla vittoria del suo settimo Australian Open mentre era incinta. Ad aprile, ha rivelato su Snapchat di essere incinta di 20 settimane, portando tutti a fare i conti e rendersi conto di aver vinto il titolo a circa 10 settimane dalla sua gravidanza. (In altre notizie su come diavolo ha fatto quella notizia, Alysia Montaño ha gareggiato negli Stati Uniti di atletica leggera mentre cinque mesi incinta.)
Sin dalla nascita di Alexis, Williams è sembrato davvero entusiasta di vivere la vita da mamma. Ha twittato che "sta avendo difficoltà a pubblicare qualsiasi cosa che non coinvolga Alexis Olympia o qualcosa che abbia a che fare con lei. E ha scritto una lettera commovente a sua madre sul tentativo di essere lo stesso tipo di modello per sua figlia. Dato per il modo in cui si è dedicata al tennis, non sorprende che Williams stia puntando tutto sulla maternità, fino a vincere sui nomi dei bambini.