Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ecco come usare i tuoi punti Sephora per donare alla National Black Justice Coalition - Stile Di Vita
Ecco come usare i tuoi punti Sephora per donare alla National Black Justice Coalition - Stile Di Vita

Contenuto

Se hai accumulato punti premio mentre fai acquisti su Sephora, puoi scambiarli per beneficiare di una grande causa. La società ha aggiunto un nuovo premio al suo programma Beauty Insider che ti consente di utilizzare i punti da donare alla National Black Justice Coalition (NBJC), un'organizzazione per i diritti civili che lavora per dare potere alle persone di colore nella comunità LGBTQIA+.

Ecco come funziona: se fai parte del programma a premi Beauty Insider di Sephora, guadagni un punto per ogni dollaro che spendi lì. Una volta che hai accumulato almeno 100 punti, puoi incassarli per prodotti, eventi o servizi. Con questo premio appena aggiunto, puoi usare i tuoi punti per fare in modo che Sephora faccia invece una donazione alla NBJC. (Correlato: potenti momenti di pace, unità e speranza dalle proteste di Black Lives Matter)


Avrai bisogno di almeno 500 punti risparmiati per usufruire del premio. Cinquecento punti guadagnano una donazione di $ 10, 1.000 guadagnano una donazione di $ 20 e 1.500 guadagnano una donazione di $ 30. Per fare la donazione di $ 10, dovrai effettuare un acquisto allo stesso tempo; con le altre due soglie puoi semplicemente incassare i tuoi punti senza effettuare contemporaneamente acquisti.

Cordiali saluti: il premio è solo online e non puoi utilizzare i punti appena guadagnati per una donazione. (Ad esempio, se raggiungi 500 punti durante un acquisto, dovrai aspettare fino alla tua prossima transazione per utilizzare il premio di donazione di $ 10.) Secondo Sephora, l'azienda scambierà anche l'ente di beneficenza a cui puoi donare a rotazione .

Oltre alla nuova opzione di ricompensa, oltre a una recente donazione di 1 milione di dollari tra più organizzazioni che combattono per la giustizia e l'uguaglianza razziali, tra cui il Center for Urban Families, il National CARES Mentoring Movement e la National Coalition on Black Civic Participation, tra le altre, Sephora prevede di ospitare conversazioni virtuali con i principali attivisti neri, tra cui David Johns della NBJC, che si unirà al marchio per un Instagram Live l'8 giugno alle 9:00 PT. La sessione IG Live di Johns si concentrerà sul fornire alle persone modi attuabili per guidare il cambiamento per la comunità LGBTQIA+ nera. (Correlato: Petizioni condivise di Beyoncé in cerca di giustizia per George Floyd: ecco come puoi essere coinvolto)


Naturalmente, se non stai accumulando punti Beauty Insider, puoi sempre fare una donazione alla NBJC da solo. L'organizzazione è impegnata a porre fine al razzismo, all'omofobia, ai pregiudizi e allo stigma nei confronti delle persone LGBTQIA+ di colore. Sostiene la riforma delle politiche in settori come la giustizia penale, la non discriminazione sul lavoro e l'accesso all'assistenza sanitaria mentale, tra le altre questioni. (Correlato: i migliori prodotti di bellezza di Sephora a meno di $ 20)

Ma ehi, se ti senti una spesa di bellezza, potresti anche fare un po' di bene allo stesso tempo. Per riscattare il nuovo premio insieme a un ordine, vai al Bazaar dei premi di Sephora e aggiungi l'importo appropriato al carrello prima di effettuare il check-out.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Amoxicillina: a cosa serve e come assumerla

Amoxicillina: a cosa serve e come assumerla

L'amoxicillina è uno degli antibiotici più utilizzati per trattare varie infezioni nel corpo, poiché è una o tanza in grado di eliminare un gran numero di batteri diver i. Pert...
Biofeedback

Biofeedback

Il biofeedback è un metodo di trattamento p icofi iologico che mi ura e valuta le reazioni fi iologiche ed emotive di un individuo, caratterizzato dal ritorno immediato di tutte que te informazio...