Gli scienziati si stanno avvicinando alla creazione di alcol senza postumi di una sbornia
Contenuto
Lo scenario: ieri sera hai festeggiato un po' troppo e oggi metti seriamente in dubbio questa scelta. Fai voto a te stesso che non lo farai mai e poi mai più. Poi, poche settimane dopo, sei di nuovo al punto di partenza, maledicendo i postumi della sbornia.
Bene, la cosa più importante che può succedere al tuo gioco di bevute è qui: l'alcol senza sbornia è in lavorazione nel Regno Unito e potrebbe conquistare il mondo entro il 2050. (Sì, tra un po' di tempo, ma ehi , amerai sempre il vino!)
Secondo L'indipendente, è stato creato dal Professor David Nutt, DM, dell'Imperial College di Londra. La bevanda si chiama Alcosynth e sebbene non sia esattamente alcol, non è tossica ed è progettata per avere gli stessi effetti, meno i postumi di una sbornia. (Immagina: niente nausea, mal di testa o mattine trascorse abbracciati al cesso!)
I vantaggi: ha detto che questo è stato creato perché le persone vogliono opzioni più sane. (Vero, vero.) Ha anche eliminato il rischio di danni al fegato e al cuore e in realtà ti fa sentire più ubriaco che se stessi bevendo alcolici normali.
Bottoms up... tra circa 30 anni?
Scritto da Allison Cooper. Questo post è stato originariamente pubblicato sul blog di ClassPass, The Warm Up. ClassPass è un abbonamento mensile che ti collega a più di 8.500 dei migliori centri fitness in tutto il mondo. Hai pensato di provarlo? Inizia ora con il piano base e ottieni cinque lezioni per il tuo primo mese a soli $ 19.