Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Ho provato più di 100 vibratori e il mio preferito sembra una banana - Stile Di Vita
Ho provato più di 100 vibratori e il mio preferito sembra una banana - Stile Di Vita

Contenuto

Ammissione: una delle parti migliori del mio lavoro come scrittore di sesso sono tutti i giocattoli sessuali gratuiti. Dai plug anale vibranti e dildo di cristallo ai fustigatori vegani e al lubrificante CBD, il mio comodino (e la scorta gigante sotto il mio letto) è pieno di chicche sessuali. Per un senso di scala, ieri ho contato circa 45 vibrazioni nel mio appartamento, ed è quello che è rimasto dopo che Marie Kondo ha eliminato la mia collezione di sex toy a marzo.

Sia con un partner che da solo, cerco di dare a ognuno un test drive. (O, per lo meno, avvolgilo in un fiocco, regalalo e controlla di nuovo per ilcompleto rapporto. Saluti alle amicizie reciprocamente vantaggiose.)

Con tutto il mio sfogarsi, penseresti che ho avuto un orgasmo più volte al giorno di quanto mi lavo i denti. Ma per quanto mi piaccia interpretare un porcellino d'India eccitato, i giocattoli pazzi di solito non mi fanno venire. Perchè no? Il mio clitoride è un segno del Cancro tanto quanto il resto di me. Significato, è AF sensibile. (Correlato: questo è il tuo stile sessuale, secondo il tuo oroscopo).


Fondamentalmente, mi piacciono le vibrazioni che sono esattedi fronte della bacchetta magica Hitachi e, di solito, trovo che anche l'impostazione delle vibrazioni a bassa intensità sia troppo per me. Dopo due minuti, di solito sono insensibile o ipersensibile al punto da farmi male. Ehm, passa.

Bene, sei mesi fa ho finalmente trovato un'atmosfera perfetta per il mio lato sensibile: Yummy Sunshine Vibe di Satisfyer (Compralo, $ 50, amazon.com).

In generale, sono un grande fan del marchio di giocattoli Satisfyer. Sono noti per le loro vibrazioni di aspirazione del clitoride (provatene uno!!), e mentre quello stile di giocattolo non mi fa venire l'orgasmo, il loro Satisfyer 2 mi dà molto piacere. Quindi ogni volta che ricevo un pacco da loro, sono pompato.

Ma quando un'atmosfera dall'aspetto fruttato si è presentata alla mia porta in tutta la sua gloria gialla, ho scritto al mio compagno di stanza dicendo: "oggi ho ricevuto un vibratore che in realtà sembra una banana". (Ecco tutte le battute "hai una banana in tasca o sei solo felice di vedermi?".)


Ascolta, io sono per le vibrazioni che non assomigliano ai peni della vita reale, ma il colore giallo era così intenso che ero scettico.

Tuttavia, quando sono rimasto solo con quello che ora ho amorevolmente chiamato The Nanner, ho detto che diamine e ci ho provato. E gente, è così che ho imparato a non giudicare mai un vibratore dalla sua "copertina".

Realizzato al 100% in silicone, la consistenza è, beh, buonissima. Mi spingerei anche a chiamarlo ~setoso~. E, a circa 8 pollici di lunghezza e vicino al peso di (avete indovinato) una banana, ha un peso che si sente bene nella mia mano, ma non è così pesante o ingombrante (come alcuni vibratori a bacchetta) che ho una pompa da avambraccio quando tutto è detto e vieni.

Si scopre che c'è anche un po' di scienza dietro la forma della banana: "Ha una leggera curva all'estremità che è meravigliosa per l'angolazione nel punto G", spiega Megwyn White, una guida alla sensualità somatica e direttrice dell'educazione presso Satisfyer. Anche se preferisco spostare la punta del giocattolo lungo l'esterno delle mie labbra e del clitoride, lei dice che è una bella caratteristica per i proprietari di vulva che amano il gioco del punto G o preferiscono una sensazione più "piena". Lo Yummy Sunshine ha anche una leggera nervatura, che mi piace far scorrere lungo la mia vulva.


Ha tre pulsanti: un pulsante di accensione al centro e poi una variazione di un pulsante "+" e "-" in alto e in basso per controllare i modelli di vibrazione. (È super intuitivo, anche nella foga del momento: onore agli scout.) Ha 12 impostazioni diverse, sei delle quali sono intensità coerenti e sei sono quelli che il marchio chiama "ritmi celesti".

Generalmente, più modelli di vibrazione e intensità ha una vibrazione, più è probabile che la trovi piacevole, ma White dice che sicuramente non è solo un giocattolo per chi ha birilli sensibili. "Con tutte le sue diverse intensità, The Yummy Sunshine è il preferito da molte persone", afferma. Sono anche molto interessato al fatto che il motore di Yummy Sunshine distribuisca le vibrazioni sull'intero "albero", in modo che l'intero giocattolo tremi/vibri/canta. In questo modo, non devo trovare il punto debole dei giocattoli, solo i miei. (Sai che ti stai chiedendo: puoi usare troppo il tuo vibratore?)

Per quanto riguarda il colore? Penso ancora che sia esilarante che la mia atmosfera preferita assomigli a una banana caramellata Runts esplosa, ma White mi ha detto che Satisfyer ha scelto il colore perché "incarna ottimismo e sicurezza". Ora, quando lo uso, canto ancora il ritornello di "Hollaback Girl" dolcemente tra me e me (perché questa vibrazione è B-A-N-A-N-A-S) ... ma poi, mi metto al lavoro mettendo la O nell'ottimismo.

Puoi acquistare l'atmosfera Yummy Sunshine su Amazon per $ 50. E già che ci sei, dai un'occhiata a questi altri fantastici giocattoli sessuali su Amazon e ai lubrificanti a base d'acqua. (Personalmente raccomando The Nanner con Intimate Personal Moisturized di Lelo: guarda la confezione e capirai perché #sexvibes).

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Cos'è l'angoscia fetale e quali sono i suoi segni

Cos'è l'angoscia fetale e quali sono i suoi segni

La offerenza fetale è una ituazione relativamente rara che i verifica quando il bambino non riceve la quantità nece aria di o igeno nell'utero, durante la gravidanza o durante il parto, ...
7 incredibili benefici per la salute del gombo

7 incredibili benefici per la salute del gombo

Il gombo è un ortaggio ipocalorico e ricco di fibre, il che lo rende un'ottima opzione da includere nelle diete dimagranti. Inoltre, il gombo è anche ampiamente utilizzato per aiutare a ...