La crema idratante da $ 30 di cui Sarah Jessica Parker non può fare a meno
Contenuto
A 53 anni, Sarah Jessica Parker sembra invecchiare all'indietro. La sua carnagione impeccabile è roba da veri #skincaregoals. Sicuramente, ottenere un bagliore meraviglioso come il suo comporta tonnellate di costosi trattamenti di bellezza di prima qualità, giusto? Si scopre che il segreto della sua radiosità si trova in una bottiglia da $ 30 di Toleriane Fluide Soothing Protective Moisturizer di La Roche-Posay. (Ok, e molto probabilmente anche alcuni costosi trattamenti di bellezza di serie A.)
L'attrice e icona della moda ha recentemente rivelato il suo amore di lunga data per il prodotto per la cura della pelle a prezzi accessibili in una recente intervista con TODAY, definendolo il suo prodotto preferito in assoluto. "È incredibile", sgorga lei. "È l'unica crema idratante che uso da sempre."
E per una buona ragione. Vantando un duo all-star di super idratanti, la crema go-to di SJP mantiene la pelle sana, elastica e liscia. Il primo elemento ultra idratante di questo dream team è la glicerina. Un potente umettante, la glicerina attira l'acqua come una spugna, assorbendo l'umidità dall'aria e impedendole di fuoriuscire dalla pelle. Ecco perché è un ingrediente essenziale in così tanti prodotti per la cura della pelle. (Si trova anche nella maggior parte di queste creme idratanti consigliate dal derma). Fondamentalmente, la glicerina è la migliore amica della tua pelle secca, specialmente durante il rigido clima invernale (leggi: quando fuori ci sono 20 gradi e il tuo radiatore troppo zelante pompa abbastanza calore secco e scoppiettante per riscaldare uno stadio). (Correlato: abbiamo 6 dermatologi per rivelare le loro routine invernali per la cura della pelle)
Il secondo ingrediente idratante e MVP generale della crema idratante di SJP è la niacinamide, una forma di vitamina B3. Non solo aiuta la pelle a trattenere l'umidità, ma riduce anche il rossore, minimizza l'infiammazione, diminuisce le linee sottili e le rughe, tratta l'acne, riduce l'aspetto dei pori e protegge dagli stress ambientali. Oh sì, abbiamo detto che regola anche l'olio? Questo è ciò che rende la formula leggera di La Roche-Posay un'ottima opzione idratante per la pelle a tendenza acneica, specialmente nei giorni in cui le ghiandole sebacee sono in overdrive (pensa: post-allenamento). Inoltre, è privo di profumi e conservanti, perfetto anche per le carnagioni più sensibili. (Correlato: 10 dei migliori gel idratanti per la pelle grassa)
Non sei ancora convinto? Bene, se non prendi la parola di SJP, chiedi ai 200 acquirenti di Dermstore che hanno dato alla crema idratante recensioni a 5 stelle. "Questo bambino idrata come nessun altro", dice un acquirente. "Ho provato dozzine di lozioni e solo questa si è sbarazzata della mia testarda desquamazione, dei cerotti secchi e mi ha dato un bagliore meraviglioso." Un altro rave, "questa lozione è stata una svolta per me. Ho provato un milione di creme idratanti, da economiche a ridicole. Quando l'ho provata per la prima volta, sapevo di aver trovato il mio HG".
Beh, il gioco è fatto. La Toleriane Fluide Soothing Protective Moisturizer di La Roche-Posay ($ 30, dermstore.com) è il Santo Graal delle creme per la pelle: una crema idratante adatta a persone come SJP e abbastanza conveniente anche per noi gente comune.